Beauty : Miracle Sleeping Cream e Acqua Micellare GARNIER

Alla sera sono stanca, appena torno a casa vorrei solo sprofondare la testa nel cuscino. Se faccio tardi indovinate cosa odio fare ? Ve lo dico io:  struccarmi. So però quanto sia importante avere una corretta beauty routine serale per mantenere la pelle fresca e giovane. Quindi voglio struccarmi il più velocemente possibile ed infilarmi a letto. Vi racconto degli ultimi prodotti che sto provando.

Sono stata qualche giorno fa invitata a casa Garnier , dove ho avuto la fortuna di conoscere in anteprima due prodotti proprio per questo scopo. In questo loft in centro a Milano abbiamo trascorso qualche ora in compagnia dello staff Garnier Italia, ci hanno raccontato dei nuovi prodotti, li abbiamo provati e poi li abbiamo portati a casa, per provarli veramente.
La prima novità di cui voglio parlarvi è l‘Acqua Micellare , un prodotto trasparente ed inodore, sembra proprio acqua e va usata per struccarsi, utilizzando un dischetto di cotone.  L’acqua micellare di Garnier contiene le micelle, in grado di portare via tutto il trucco e le impurità della pelle delicatamente.
Io l’ho provata e devo dire che funziona . Nel senso che è ottima come struccante, ideale per le pelli delicate o per l’inverno, quando siamo tutte più sensibili a causa del freddo. Ho fatto un po’ fatica a togliere il mascara waterproof , ma quello non lo metto sempre oppure  per gli occhi uso un altro detergente. Per il resto devo dire che mi è piaciuta. Delicata, non fa tirare la pelle, non brucia e non mi ha dato alcun problema, anzi una piacevole sensazione di freschezza.
Prezzo: 4,50 euro , per il formato maxi che vi durerà una vita, non versatene troppa sul dischetto di cotone, ne basta poca.
Tempo per struccarmi: 1 minuto , elemento fondamentale.

Step numero 2 della Beauty Routine serale: idratazione.
Ho provato quindi anche la Miracle Sleeping Cream, ideale proprio per la notte

Subito dopo essermi struccata e prima di andare a letto applico la seconda novità Garnier: la Miracle Sleeping Cream. Si tratta di una crema idratante adatta per la notte. Oltre ad essere un ottimo idratante per la notte, è una vera e propria maschera defaticante . La texture è morbidissima, vi sembrerà di infilare il dito in un vasetto di yogurt . Il profumo è delicato e fruttato. Si assorbe velocemente e così siamo pronte per andare a letto.
Tempo per mettere la crema : 30 secondi.

Le mie prime impressioni sono positive, al mattino la pelle è ancora bene idratata e senza quei fastidiosi segni del cuscino. Non l’ho provata per un lungo periodo, ma continuerò a farlo, mi sembra comunque di essermi svelgiata in questi ultimi giorni con la pelle ben distesa.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi questi prodotti!!


Skincare Garnier

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste