Pregnant style – Blake Lively

L’abbiamo adorata in Gossip Girl. L’abbiamo copiata o almeno ci abbiamo provato. Abbbiamo sognato il suo armadio e quando ho saputo che era incinta per due minuti ho pensato, beh, finalmente Blake Lively assomiglierà un po’ a tutte le donne, con un look meno sofisticato, il sedere bello tondo e porterà le scarpe basse. Un po’ di sana invidia credetemi, non c’è nulla di lei che cambierei. Tanto più quando ho visto i suo look da futura mamma. Se ancora non lo sapete qualche giorno fa in effetti è diventata mamma, di una bimba che si chiama Viola e neanche a dirlo assomiglierà a lei e al papà, un piccolo sospiro pensando a Ryan Reynolds, ok fatto.
Più di qualche volta mi avete chiesto consigli su come vestirsi in gravidanza, ed ora eccoli qui.

Non avendo mai vissuto una gravidanza, per il momento lascio fare a voi, vi devo solo consigliare in base a quello che vedo. Partendo dal presupposto che voi che mi leggete quasi sicuramente non andrete su un red carpet durante i nove mesi di gravidanza, ecco qualche bel look invernale per chi ha un bel pancione. Blake non rinuncia ai tacchi, anche se noterete che man mano che la pancia cresce indossa spesso gli stessi pantaloni e stivali. Gli stivali hanno il tacco molto grosso, per camminare più agilmente e i pantaloni sono stretch per stare più comoda. Cosa mettere sopra? Quest’anno future mamme siete proprio fortunate, visto che vanno alla grande le cappe e le mantelle, sono il modo migliore per tenersi calde. Cappottini e piumini sono difficili da chiudere e acquistarne uno troppo grande per farci stare il pancione non mi sembra il caso, effetto omino Michelin assicurato. Puntate proprio sulle mantelle visto che si adattano e sono super trendy. Belli poi i maglioni aderenti ma che coprono i fianchi.
Spero di esservi stata d’aiuto e poi…chi ha il pancione ha una marcia in più, un sorriso che tutti invidiano! Buona gravidanza.

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli