Fitness: tornare in forma con stile

Prova costume sto arrivando. Per non trovarmi al 30 giugno con due panettoni al posto del fondo schiena e i sensi di colpa di chi ha infilato troppo spesso le mani dentro al sacchetto delle patatine, unte e oleose, mi sono iscritta da qualche mese in palestra. E volete saperla tutta? Sono a più 5 kg rispetto allo scorso settembre. Sì, mi faccio i complimenti da sola. Insomma, qui urge soluzione drastica. Che mi piaccia fare sport è noto, visto che mi avete visto spesso praticarlo, ma sono anche una buona forchetta, della serie non mi tiro mai indietro. Adesso però bisogna fare le cose seriamente e con testa, magari con un pò meno pancia. Il problema poi è la moda di quest’anno. Non so se vi siete fatte qualche giro nei negozi: un tripudio di crop top. Maglie corte, sopra l’ombelico e quindi maniglie e pance al vento quest’estate. Non vogliamo di certo sfigurare quindi, io ho deciso che mi darò alla vita sana, con un’alimentazione equilibrata, senza particolari rinunce e poi sport, tanto, tantissimo sport. Mi sono fatta pure la prima maratona della mia vita qualche giorno fa, la STRAVICENZA  ( l’avete vista sui miei social ? @styleshouts su instagram ) . Ma questo non basta. Quindi ho pensato che potrei darvi qualche buon consiglio sulla remise en forme e qualche suggerimento per smaltire i chiletti di troppo. Preparatevi a fare un pò di fatica con me.
Primo step?  partiamo dal look. Già questo è un primo modo per impegnarsi.
Visto che in molte mi avete scritto per chiedermi consigli su come vestirvi in palestra, ecco la mia proposta fitness: leggings, canotta, scarpe tecniche, tutto Reebok e le mie inseparabili cuffie Pioneer.
Un total look femminile e cool anche per la palestra, ma funzionale.
Che dite, approvato??

Vi segnalo una serie di eventi organizzati proprio da REEBOK , in 7 centri fitness d’Italia, il 7 GYM TOUR .   Un’esperienza aperta a tutti, per far vivere lo sport non come un’obbligo, ma uno stato mentale. Sette club e sette week end con i trainer Reebok e coach certificati. Trovate tutte le date e i club in fondo al post. Questo fine settimana sarà a Padova, non perdetevelo. Maggiori info qui  o su Facebook 

e non dimenticate #LIVEWITHFIRE 

total look REEBOK 
headphone PIONEER 
ph SILVIA ZOPPELLETTO 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste