Hair experience: Il capellaio matto – Vicenza

Cosa fa una ragazza quando arriva la primavera? Prende e va tagliarsi i capelli. Gesto immancabile quello di rivedere il proprio hair style ad ogni cambio di stagione, per lasciarsi il grigiore dell’inverno alle spalle. Oggi vi racconto e vi mostro la mia hair experience al salone Il capellaio matto di Vicenza.
L’ambiente come vedete dalle foto è super chic, lì mi ha accolta Silvia. Dopo aver deciso cosa farne della mia testa Elena ha rivisto il mio colore, prima alla base, rendendolo più scuro e poi sulle punte invece più chiaro, senza però fare una decolorazione, solamente utilizzando un prodotto lucidante che ha un effetto schiarente. Dopo lo shatush della scorsa estate cerco di evitare dei trattamenti aggressivi. Infatti il salone Il capellaio matto presta tantissima attenzione nella scelta dei prodotti che utilizza per le sue clienti, ad esempio mi ha stupita la linea My Organics che sto provando anche a casa. Sempre Elena mi ha coccolata con una bella manicure prima di passare al lavateste, dove mi ha seguita Greta. Sono passata poi al taglio con Alessandro che mi ha  accorciato i capelli e leggermente sfoltiti, senza però troppe scalature, visto che ormai non sono troppo di moda. Piega perfetta e via, pronta per uscire. Cosa ve ne pare del mio nuovo hair style? Io sono super soddisfatta!
Grazie ancora ad Alessandro e a Stefania per la splendida accoglienza nel loro salone. Se site di Vicenza e dintorni vi suggerisco di passare a trovarli, ne resterete soddisfatti!!

il capellaio matto
corso Felice Fortunato 46 
Vicenza 

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste