Malindi

Ci metto sempre tanto a scegliere le foto dei miei viaggi. Sarà perchè quando le riguardo mi sento un pò nostalgica, così, finche non sento il bisogno di rivederle vuol dire che il ricordo è ancora vivo, che non ho bisogno di un’immagine per risentire quei rumori, quei profumi e ricordare quei colori.
Il Kenya, un posto che mi ha stregata. E se la prima cosa che ho visto di questo posto sono state le stelle, grandi, enormi, sopra la mia testa, non posso dimenticare il senso di assoluta calma, pace che mi ha trasmesso. Ho lasciato i capelli mossi, non ho messo scarpe per giorni, se non per andare a fare la spesa tra le donne africane al mercato, a prendere la frutta e la verdura. Non aspettatevi vita notturna e locali, non ci sono e se ci sono non sono come ve li immaginate, ve lo assicuro.  Ma aspettatevi un luogo  ancora incontaminato, pieno di colori, di persone semplici, ma vivo.
Vi avevo promesso un pò di energia questa settimana, spero vi arrivi attraverso le mie foto e dal mio video che vedete qui sotto!!!

green bikini CALZEDONIA

You May Also Like

investigatore privato subito news

Investigatore privato, come può esserci utile e quando contattarlo

borsa tendenza estate 2022

Quali sono le borse donna di tendenza primavera estate 2022

Giovane sposa indossa un abito per matrimonio in inverno

Come scegliere l’abito da sposa per un matrimonio in inverno

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA