Pinko Events and Contest R U Pinko

Save the Date!! Nei prossimi giorni tantissimi appuntamenti negli store Pinko da non perdere e una bella sorpresa, il contest  R U PINKO per diventare testimonial del brand e vincere un viaggio per due persone.
Dal 15 dicembre al 30 giugno potrete partecipare inviando a Pinko, dopo averlo caricato su Youtube, un video nel quale raccontate i vostri difetti, uno per ogni lettera del nome del brand ( P – I – N- K- O ) .  Durante gli eventi di Natale sarà possibile registrare il video direttamente in negozio, oppure potrete realizzarlo da sole.  In palio 8 buoni al mese da 30 € da spendere in e-commerce. 
La giuria poi sceglierà 5 ragazze che diventeranno testimonial Pinko e premiate con 5 viaggi in una delle città del mondo in cui ci sia uno store PINKO, in un paese diverso da quello di origine in compagnia di un’altra persona. Ma non è tutto, durante la sua permanenza potrà spendere 500 € in buoni shopping nello store e raccontare la sua esperienza attraverso un video che farà il giro del web. 
Quindi visto che la donna perfetta non esiste, raccontate il vostro e in bocca al lupo!!! 

   

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

SUN STRIPPING, come realizzarlo.