alessia_canella_details_outfit_2jewels

About me

Mi presento sono Alessia Canella,  vivo e lavoro a Vicenza. Ho una laurea triennale in Storia dell’arte e una laurea specialistica in Scienze della Produzione Multimediale. Mi occupo di comunicazione on line per alcune aziende, la mia grande passione da sempre.
Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it. Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Style shouts nasce il 1° luglio 2011, per unire i miei due grandi amori: la moda e la Comunicazione 2.0. In questo spazio cerco di raccogliere delle notizie interessanti, mostrare gli ultimi trend e dare alcuni consigli di stile, pubblicando outfit significativi. Per me moda vuol dire saper scegliere il pezzo giusto, senza farsi prendere dalla frenesia dello shopping, al di là delle possibilità economiche di ognuno, perché si può essere bellissime ed eleganti anche con capi low cost. 
Non si tratta di un diario e neppure di un mondo tutto al femminile, perché ci sono un sacco di consigli anche per i maschietti che si imbattono in questa pagina. 
Non si tratta neppure di un contenitore legato esclusivamente alla moda, ma mi piace dare spazio a tutto ciò che trovo di interessante, con recensioni molto personali su : beauty , trend , libri , cibo , viaggi.. 
Spero mi seguirete, vi aspetto qui, tutti i giorni con un sacco di news. 

Alessia


I introduce myself I’m Alessia Canella, I  live and work in VicenzaI have adegree in Art History and a Bachelor of Science degree in Multimedia Production.  I work as digital pr and social media manager for some brands, fashion and communications are my greatest passions.
Style shouts born on 1 July 2011 to combine my two great lovesfashion and Communication 2.0In this space I try to collect some interesting newsshow the latest trends and give some advice on stylepublishing outfitsFashion  for me means knowing how to choose the right piecewithout getting caught by the shopping frenzybeyond the economic possibilities of each onebecause you can be beautiful and elegant garments with low cost.
This is not a diary and even a world all-femalebecause there are a lot of tips for boys who stumble upon this page.
I hope you follow me, I’ll wait here all day with lots of news.

Alessia