Simone e Siamo Fatti Così episodi e giochi gratis su Cartoonito

La Bibi è impegnata tutto il giorno a scuola, ma la sera ci concediamo un momento di coccole e relax sul divano a guardare la tv. Tra i nostri canali preferiti senza alcun dubbio c’è Cartoonito per la varietà e la qualità dei contenuti trasmessi, disponibili anche on line gratuitamente.     

Simone Episodi Completi Cartoonito Episodi Gratis episodi completi gratuiti

Il nostro appuntamento fisso è sempre con gli episodi completi gratuiti di Simone, un piccolo coniglietto pasticcione, con una famiglia come tante. Attraverso i suoi episodi affronta dubbi, paure, scoperte che ogni bimbo dell’età di Beatrice si trova a dover vivere. Lo trovo veramente istruttivo e portatore di buoni valori. I genitori sono per lui un punto fermo e mi piace molto l’approccio che hanno, educativo e sereno, nell’insegnare al piccolo e al fratellino come diventare da grandi dei bravi coniglietti. 

Tra gli altri appuntamenti che non ci perdiamo poi c’è Siamo fatti così che mi riporta alla mia infanzia. Non avete idea di quante cose io abbia imparato da questo cartone animato che ancora oggi ricordo!

Beatrice zamprogno episodi cartoonito gratuiti

L’offerta di Cartoonito è davvero varia, si passa da dei classici come “Tom e Jerry” e “Doraemon”per arrivare ai più moderni come “Cartoonito English” .  Mi piace l’idea che Beatrice possa già approcciarsi alle lingue. Sta frequentando una scuola bilingue e poter vedere dei cartoni semplici in lingua inglese è molto importante. Rafforza alcune delle conoscenze scolastiche che sta acquisendo in questo primo anno. 

Tantissimi episodi si possono vedere anche sul sito di Caroonito sempre gratis e senza dover fare alcuna registrazione. Oltre a poter accedere a diverse aree tematiche con giochi e attività. 

App gratuita per bambini cartoonito simone siamo fatti così

GIOCA OVUNQUE SEI CON L’APPLICAZIONE DI CARTOONITO 

Non lascio utilizzare a casa il telefono a Beatrice, ma quando siamo al ristorante è il nostro patto: prima si mangia e poi può usare il mio cellulare! Ovviamente non le concedo di guardare qualsiasi cosa capiti, ma può giocare con qualche App da me scaricata.

Gli episodi gratis di Simone sull'app di Cartoonito

Da qualche settimana abbiamo scoperto l’App di Cartoonito, sempre gratuita e ricca di contenuti: tutti gli episodi completi dei cartoni del canale televisivo, ma anche giochi e serie gratis. 

Si tratta di un’App sicura, pensata per i nostri bimbi, quindi possiamo dare in mano serenamente il telefono ai nostri piccoli e concederci qualche minuto di relax quando siamo al ristorante o non possiamo dare loro tutte le attenzioni necessarie. 

Non rientro di certo nella categoria di mamme che demonizza televisione o telefonino. Ne ho guardati un sacco pure io da piccola!!! Questo perché è giusto che tutti trovino, anche i nostri bambini un po’ di svago, dopo tante ore a scuola anche loro hanno bisogno di rilassarsi magari prima di andare a letto, per ritrovare il loro equilibrio prima della nanna. 

Giochiamo con l'applicazione gratuita di Cartoonito

Articolo realizzato in collaborazione con Cartoonito

You May Also Like

dermatite-da-pannolino

DERMATITE DA PANNOLINO, COME PREVENIRLA E CURARLA

I trend della moda per bambini primavera-estate

collezione abbigliamento bambina elegante kimono fiori Simonetta primavera estate 2022 sprin summer moda italiana made in italy

Simonetta, un sogno che richiama i colori e i profumi del Giappone

Genitori controllano test di gravidanza

Si può rimanere incinta ogni giorno? Anche quando si hanno le mestruazioni?