LATTE DOPO IL PRIMO ANNO DI VITA? PERCHE’ HO SCELTO MELLIN 3

Non tutti sanno che dai primi giorni di vita di un bambino, dal concepimento ai due anni, puo’ influenzare il suo stato di salute da adulto. Cosa possiamo fare noi genitori?  Un’attenzione particolare va certamente data all’alimentazione. 

Il latte materno è l’alimento migliore per il nostro bimbo, fino ai suoi sei mesi di vita svolge un ruolo esclusivo nella sua alimentazione, solo successivamente va accompagnato ad altri alimenti. Il momento del latte resta comunque importante per la crescita dei nostri piccoli, anche dopo il primo anno di vita. 

Dopo i sei mesi se il latte materno  non è disponibile, è possibile utilizzare il latte di proseguimento e poi il latte crescita. Dopo essermi confrontata con il mio pediatra, per Beatrice ho scelto prima Mellin 2 e poi dopo il primo compleanno, Mellin 3. 

PERCHE’ HO SCELTO IL LATTE CRESCITA e NON IL LATTE VACCINO? 

Questa domanda mi viene posta molto spesso. 

Sono molto attenta all’alimentazione di Beatrice e prima di passare al latte vaccino ho chiesto il parere del nostro pediatra, oltre ad essermi letta svariati articoli sull’argomento. 

Il latte crescita Mellin 3 è un alimento appositamente formulato per rispondere ai fabbisogni nutrizionali dei piccoli, dopo il primo anno di età. 

E’ perfettamente bilanciato per quanto riguarda l’apporto proteico, di vitamine e minerali. 

La nuova formula del latte Mellin 3 utilizza nel suo processo fermenti di origine naturale e contiene la miscela GOS-FOS, e il ferro che contribuisce al normale sviluppo cognitivo del bambino. 

Inoltre contiene 3’GL HMO, uno degli Oligosaccaridi presenti in forma naturale anche nel latte materno. 

Se anche voi come me avete scelto Mellin e volete approfittarne, fino al 31 dicembre 2020 potete usufruire del mio codice sconto Alessia20 per ottenere il 20% di sconto sull’acquisto dei latti 2 e 3 sul MyMellinShop

You May Also Like

dermatite-da-pannolino

DERMATITE DA PANNOLINO, COME PREVENIRLA E CURARLA

I trend della moda per bambini primavera-estate

collezione abbigliamento bambina elegante kimono fiori Simonetta primavera estate 2022 sprin summer moda italiana made in italy

Simonetta, un sogno che richiama i colori e i profumi del Giappone

Genitori controllano test di gravidanza

Si può rimanere incinta ogni giorno? Anche quando si hanno le mestruazioni?