BAMBINI IN SPIAGGIA e PISCINA COI PANNOLINI LILLYDOO

Siete pronte per le vacanze ? Sono certa che a qualsiasi mamma sia venuto il dubbio se mettere al proprio bambino il costume o il pannolino.  Cosa è meglio indossare in spiaggia o in piscina?


Mai senza costume o pannolino!

Personalmente sono contro il lasciare il bambino senza costume, innanzitutto per una questione di decoro e tenere lontano le parti intime dei nostri bimbi da occhi indiscreti. Poi per una ragione molto importante. La pelle del bambino fino ai 4 anni è molto delicata e in spiaggia come in piscina può entrare in contatto con batteri, funghi e piccoli animaletti. Meglio non lasciare la zona quindi esposta! Sappiamo benissimo che i bimbi in spiaggia si riempiono di sabbia ugualmente, ma almeno cerchiamo di evitare l’evitabile.

Perchè usare pannolini adatti all’acqua

I classici costumi interi o a mutandina non sono tutti uguali. Esistono dei costumi contenitivi per bambini che trattengono le feci solide. Ma non riescono a trattenerne la pipì.

I pannolini adatti all’acqua hanno la capacità grazie agli strati interni di trattenere la pipì e la cacca se scappa sia sulla spiaggia, sia in acqua.

Sono ottimi perchè permettono al bambino di proteggere le parti intime da sabbia e batteri, ma anche di trattenere le loro feci.

Pannolini a costumino LILLYDOO

Noi siamo delle grandi frequentatrici del mare e della piscina e in queste ultime settimane stiamo provando i nuovissimi Pannolini Costumino LILLYDOO.

Devo dire che mi hanno lasciata sorpresa! Perchè non si gonfiano una volta bagnati, restano confortevoli per il bambino e Beatrice può continuare a giocare in acqua come un pesciolino.

La vestibilità è eccezionale, ovviamente sono a mutandina e i fianchi sono avvolti delicatamente da fasce elastiche che permettono protezione ma grande libertà di movimento.

Ovviamente nessuna fuori uscita involontaria! Se così non fosse la nonna ci proibirebbe di tuffarci nella sua piscina, ve lo assicuro!!

I pannolini LILLYDOO per la spiaggia sono certificati MADE IN GREEN da OEKO-TEX® e la loro compatibilità cutanea è confermata dal marchio Allergy Certified.

LILLYDOO si contraddistingue non solo per la massima qualità dei suoi prodotti, ma anche per il design super curato. Nel pacco di pannolini si trovano due divertenti fantasie, da sfoggiare in spiaggia!

Noi lo cambiamo dopo ogni bagnetto in piscina o nel mare, per mantenere la zona intima sempre asciutta e non lasciare umidità.

Siamo pronte per partire per le vacanze e voi? Potete ordinarli come sempre e richiedere il PACCHETTO DI PROVA SU LILLYDOO.COM

You May Also Like

dermatite-da-pannolino

DERMATITE DA PANNOLINO, COME PREVENIRLA E CURARLA

I trend della moda per bambini primavera-estate

collezione abbigliamento bambina elegante kimono fiori Simonetta primavera estate 2022 sprin summer moda italiana made in italy

Simonetta, un sogno che richiama i colori e i profumi del Giappone

Genitori controllano test di gravidanza

Si può rimanere incinta ogni giorno? Anche quando si hanno le mestruazioni?