COSTUMI DI CARNEVALE DISNEY, NOVITÀ 2020

Tutti i bambini amano il Carnevale, è una festa che mette gioia, piena di colori, dolci e che permette loro di giocare con la fantasia, travestendosi nei personaggi che più amano. Dove trovare i costumi più belli? I Disney Store sono la Casa ufficiale dei costumi Disney, io e Beatrice siamo andate a scoprire tutte le novità 2020, siete pronti a vederle insieme a noi?

Questo è il primo Carnevale di Bibi e non potevo che scegliere per lei un travestimento che rispecchiasse i suoi gusti… ed eccola trasformata nel suo adorato Topolino!! Il mio piccolo Mickey Mouse, non è un amore? Per i più piccini, potete sbizzarrirvi tra Cenerentola, baby Minnie, Paperino, Flounder, Simba… tutti personaggi che i bambini più piccoli conoscono alla perfezione!

Noi abbiamo scelto questo bellissimo costume di Mickey Mouse nel Disney Store di Verona, in pieno centro, tra un’esclusiva gamma di costumi di Carnevale. Negli Store Disney e sul sito shopdisney.it potete trovare un’ampia scelta di personaggi.

C’è da perderci gli occhi! Farete felici anche i vostri bimbi più grandicelli, dai 4 anni in su la scelta può ricadere tra i protagonisti di Frozen 2, Star Wars: The Rise of Skywalker, Spider-Man, Toy Story e le Principesse Disney.

La collezione comprende tanti costumi e accessori ispirati a Elsa, Regina delle Nevi e Anna, Regina di Arendelle e anche la nuova incantevole versione dell’abito da matrimonio di Rapunzel. Non mancano poi i travestimenti avventurosi da Spider-Man, gli Avengers, i Descendants e Buzz Lightyear.

Vi segnalo inoltre che in molti degli Store si terranno dalle ore 11 alle 17 eventi per tutti i piccoli:

sabato 15 e domenica 16 febbraio;

sabato 22 e domenica 23 febbraio

martedì 25 e giovedì 27 febbraio

per creare e colorare insieme ai Cast Member la propria maschera di Carnevale.

Per scoprire meglio in quale store vi consiglio di consultare la sezione eventi del sito Disney.

Ma le sorprese non sono finite qui!!

Tutti possono partecipare ad un concorso a premi e vincere un buono da 500 euro da spendere nei Disney Store! Per vincere è sufficiente effettuare una spesa di almeno 40€ nei Disney Store o su shopDisney.it dal 31 gennaio al 17 febbraio, conservare lo scontrino o la ricevuta dell’ordine online, visitare il sito ufficiale del concorso, registrarsi (in caso non si disponga già di un account Disney) e seguire le istruzioni. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito https://concorsi.disney.it/carnevale.T

Correte ai Disney Store, simpatiche vetrofanie faranno da sfondo ai costumi di carnevale dei vostri piccoli, fate come abbiamo fatto noi, scattate le foto e condividetele taggando @shopdisneyIT

You May Also Like

dermatite-da-pannolino

DERMATITE DA PANNOLINO, COME PREVENIRLA E CURARLA

I trend della moda per bambini primavera-estate

collezione abbigliamento bambina elegante kimono fiori Simonetta primavera estate 2022 sprin summer moda italiana made in italy

Simonetta, un sogno che richiama i colori e i profumi del Giappone

Genitori controllano test di gravidanza

Si può rimanere incinta ogni giorno? Anche quando si hanno le mestruazioni?