From Dicembre 2019

REGALI DI NATALE PER NEO MAMME

Manca pochissimo a Natale e insieme a Beatrice vorrei farvi un elenco dei regali più utili da fare a delle neomamme o mamme in attesa, proprio perché solo chi ha appena affrontato il primo anno di vita di queste splendide creature può darvi il giusto consiglio! IL PRIMO BIBERON Non tutti i bambini possono essere allattati al seno, per diverse problematiche. Nessuno dovrebbe trovarsi impreparato e quindi vi consiglio di regalare ad una mamma in attesa, da mettere nella borsa…

LE MIGLIORI IDEE REGALO PER LA MAMMA

La mamma è sempre la mamma, che si abbiano 2 o 40 anni, è sicuramente quella che si merita il regalo migliore, fatto col cuore e allo stesso tempo pensando alle sue esigenze, magari anche da condividere. Ecco tre esperienze da regalare alla mamma, per farle sapere quanto le volete bene e quanto ci tenete a lei. La Beauty Experience La mamma non ha mai tempo da dedicare a sé stessa, lei viene sempre per ultima e quindi un regalo…

FORBICI PROFESSIONALI PER PARRUCCHIERI E NON SOLO

Le forbici da parrucchiera professionali sono piuttosto diverse dalle comuni forbici che compriamo in un negozio di casalinghi. Differiscono per prima cosa per materiali e forme, in quanto sono studiate per consentire tagli estremamente precisi con un grande controllo sull’impugnatura. Di fatti ne esistono anche appositi modelli speciali per mancini. A fare la bontà di un paio di forbici di questo tipo non è esclusivamente il filo della lama, ma la peculiare qualità della stessa. Non è infatti il filo…

UN CALENDARIO DELL’AVVENTO PIENO DI REGALI PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE SAN BORTOLO DI VICENZA

Il calendario dell’avvento segna i giorni che mancano al Natale e per i più piccoli è un gioco immancabile. Alcuni bimbi purtroppo non possono attendere il periodo delle feste nelle loro case e per loro Amazon ha dedicato il proprio locker all’interno dell’ospedale San Bortolo di Vicenza, trasformandolo in un calendario ricco di regali. È stato inaugurato martedì 3 dicembre da Alessia De Col, Amazon Hub Country Leader per Italia e Spagna, e Giovanni Pavesi, direttore generale dell’Azienda ULSS 8…

COME FARE IL CAMBIO ARMADI E CONSERVARE I VESTITI AL MEGLIO

Il cambio armadi è un lavoro noioso che va fatto due volte all’anno, se non si è metodici può trasformarsi in un momento di caos totale. Qual è il segreto? Organizzazione, pulizia e decluttering sono le tre parole d’ordine, inoltre se ci tenete ai vostri abiti dovete assolutamente imparare a conservarli al meglio. Io trovo tutto quello che mi serve per tenere gli armadi puliti e i miei capi protetti su Briantina.it, ma ecco come faccio il cambio degli armadi…