GIUBBINI DI JEANS: IL MUST DELLA STAGIONE FIRMATO MISS SIXTY

Il caldo estivo è arrivato, le giornate si allungano e la voglia di stare seduti in ufficio a lavorare è sempre meno. L’estate rende tutto più bello, colorato e vivace così come gli outfit proposti da Miss Sixty per questa stagione afosa!

Azienda del settore abbigliamento dal 1991, Miss Sixty è sinonimo di trendy e originalità. Wicky Hassan e Renato Rossi, i fondatori del marchio tutto made in Italy, propongono anno dopo anni capi d’abbigliamento in linea con i trend della moda ma, al tempo stesso, unici e particolari come solo Miss sixty sa essere.

Quest’anno Miss Sixty detta il trend della stagione con un must delle sue collezioni: il giubbino di jeans. L’utilizzo del denim è da sempre marchio di fabbrica indistinguibile del brand. Declinato in tutte le sue forme dai vestiti sino ai pantaloni, dalle jumpsuits sino agli shorts, il denim quest’anno si esprime al meglio nella collezione estiva dei giubbini.

Quest’anno Miss Sixty detta il trend della stagione con un must delle sue collezioni: il giubbino di jeans. L’utilizzo del denim è da sempre marchio di fabbrica indistinguibile del brand. Declinato in tutte le sue forme dai vestiti sino ai pantaloni, dalle jumpsuits sino agli shorts, il denim quest’anno si esprime al meglio nella collezione estiva dei giubbini.

Il giubbino di jeans corto Miss Sixty è un capo d’abbigliamento versatile e alla moda. Il modello EliJah jacket è realizzato utilizzando esclusivamente il cotone denim, presenta un effetto used e dei bordi sfrangiati. Le tasche con la patta sfrangiata si chiudono mediante bottoni di metallo, così come la chiusura sul davanti. Questo giubbino corto è facilmente abbinabile: casual su pantaloni, sportivo con gli shorts, trendy con un vestito estivo. Un solo giubbino, molteplici outfit!

Altro originalissimo giubbino jeans corto è il modello Dalton jacket che presenta un innovativo aspetto bicolor che va dal blu all’azzurro. Il capo 100% cotone ha un aspetto used e presenta una leggera sfrangiatura con piccoli strappi. Sportivo ed elegante allo stesso tempo!

Assolutamente glamour il giubbino corto in jeans con ricamo in tessuto del marchio Miss Sixty nella parte sottostante e ali d’angelo in tessuto sulla schiena. Incredibilmente romantico su vestiti leggeri, oppure sportivo su shorts o pantaloni.

Altra firma del marchio d’abbigliamento italiano sono, senza dubbio, le applicazioni, siano esse in tessuto o materiali tra i più svariati. Ed ecco che anche la collezione di giubbini si arricchisce di dettagli e particolari unici ed inconfondibili.

La collezione di questa stagione presenta meravigliose giacche in jeans con decorazioni di perline o di frange con il logo Miss Sixty in paillettes nella parte posteriore in alto. Che dire poi delle romantiche applicazioni di fiori rosa sul petto e sulle spalle, per un giubbino glamour ma estremamente semplice. Inoltre si tratta di capi di abbigliamento 100% cotone denim che si declinano in tagli semplici, effetto usato, con bottoni in metallo ed asole sia nella chiusura centrale che nelle patte delle tasche. Sono giubbini originali ma indossabili indipendemente dall’outfit scelto.

Ma denim non significa soltanto giubbino blu o azzurro. La collezione estiva propone anche giacche di jeans bianche perfette per le stagione calde. Si trovano modelli con bordi sfrangiati o con stampa del nome del brand in contrasto. Modelli semplici, lineari ma unici da abbinare a pantaloni, jeans, shorts e vestiti! 

Un tocco di eleganza si può acquisire con il modello di giacca di jeans con vestibilità aderente che mette in risalto e valorizza la silhouette. L’inconfondibile effetto usato e i bottoni in metallo su chiusura, polsini e tasche fanno il resto. Raffinatezza e glamour per le tue serate estive indossando anche il giubbino in jeans effetto used con ricami in tessuto e perline nere che impreziosiscono il capo con dettagli trendy!

Glamour, semplicità, eleganza, unicità: le parole chiave dell’azienda Miss Sixty che da più di trent’anni progetta e realizza capi d’abbigliamento di alta sartoria. Acquista il tuo capo preferito negli store Miss Sixty in Italia e in Europa oppure online nell’Official Store Miss Sixty: be glamour be you!

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli