IL TREND DEI GIOIELLI PER L’ESTATE 2019: BREIL NEW SNAKE BLUE!

La moda in fatto di gioielli parla chiaro: da qui in avanti, ragazze, non potrete fare a meno di imbellettarvi con i nuovissimi arrivati in casa Breil, i gioielli Breil New Snake Blue, in limited edition! Collane, bracciali, anelli e orecchini che riprendono l’iconica collezione a forma di serpente del celebre marchio, ma in una variante fresca dalle tinte marine del blu. Sono perfetti da sfoggiare in questa estate 2019!

Gioielli da donna in acciaio, il giusto materiale per tutto l’anno

Non so voi, ma quando arriva l’estate ho sempre meno voglia di truccarmi, complice il caldo che mi fa sudare, ma soprattutto l’abbronzatura che mi fa sentire più bella anche senza mettermi fondotinta, correttore e ombretto; tuttavia in un modo o nell’altro cerco sempre di darmi un tono, e lo faccio impreziosendo il mio look con dei meravigliosi gioielli.

Per essere sicure di avere una collana o un bracciale di tendenza e di qualità, che duri anni, che non si rovini o perdi la sua lucidità e che soprattutto non cambi colore, dovete optare per l’acciaio. Io uso molto spesso i bracciali in acciaio, prediligo questo materiale perché è ad alto livello di resistenza all’usura, è ipoallergenico, può quindi essere usato anche dalle persone allergiche e, dal punto di vista della lavorazione, si presta facilmente a lavori artistici di qualsiasi tipo, quindi ci sono modelli di collane in acciaio dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, davvero particolari ed eccentriche, proprio come la collana Breil New Snake Blue che potete acquistare, in edizione limitata, direttamente sul sito.

Breil New Snake Blue, la nuova collezione Breil

Il famoso gioiello di Breil a forma di serpente, modellabile e plasmabile sul corpo, è tornato per l’estate 2019 più in forma che mai. Dopo le quattro tinte classiche oro, nero, rosa e acciaio, è ora disponibile in una nuova colorazione di super tendenza: il blue denim.

Ho visto qualche giorno fa la pubblicità in tv dei nuovi gioielli Breil New Snake Blue e non vi nego che me ne sono subito innamorata! Già li apprezzavo prima, ma in questa tonalità li trovo davvero spaziali. È una linea di gioielli davvero esclusiva realizzata in edizione limitata proprio in occasione dell’estate. La collana da donna può essere usata come bracciale e viceversa, a questi si aggiungono anche anelli e orecchini, per creare una parure completa e di super effetto.

Una delle caratteristiche distintive, oltre la forma a serpente, è la particolare maglia metallica, che ricorda la superficie del rettile, la quale riflette la luce in maniera sempre diversa, ricreando degli stupefacenti giochi di colore che danno personalità anche ai look più semplici.

Bracciale o Collana New Snake? Due in uno!

La collana/bracciale New Snake Blue è caratterizzata da un’estrema leggerezza, una morbida flessibilità e, soprattutto, da un’infinita possibilità di trasformazioni. Essendo lunga 80 cm, in base alle proprie preferenze, si può indossare come collana per valorizzare una scollatura profonda, oppure si può legare al braccio come una spirale. Un bracciale a forma di serpente davvero unico, al punto che corpo e gioiello si fondono in un’unica essenza e danno vita a molteplici rappresentazioni dell’universo femminile

Se volete fare un regalo ad un’amica, alla vostra ragazza o alla mamma optate non perdete tempo, andate sul sicuro. Scegliete una collana gioiello, un anello o un bracciale in acciaio a forma di serpente della nuova collezione New Snake di Breil. Sono gioielli di carattere, che si possono indossare sia di giorno, abbinati ad un paio di jeans e una canotta, sia di sera in occasioni speciali, con un mini dress e un paio di tacchi.

Io ho già scelto i miei preferiti e voi?

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli