PASSEPARTOUT DA SPIAGGIA: KAFTANI, VESTITI AMPI E CAMICIONI

Il sole comincia a scaldare la pelle, i fiori sbocciano e la voglia di stare all’aperto diventa sempre più pressante. Sta arrivando l’estate l’estate e con essa le giornate passate al mare a divertirsi, rilassarsi o semplicemente fare una passeggiata coi piedi sulla sabbia e il sole che accarezza la pelle.

Ma cosa indossare? Ogni donna, seguendo la propria personalità, il proprio stile e, perché no, l’umore del momento, potrà scegliere la giusta mise. Inutile negarlo: la moda mare dagli anni ‘70 circa ha spopolato e si è ormai compreso come anche al mare l’occhio vuole la sua parte.

Bikini, costumi interi, kaftani, vestiti ampi e camicioni: preparati adesso ad un look estivo 100% glamour. Dai motivi animalier agli outfit dai pattern grafici e colori sgargianti, fino costumi tinta unita evergreen. Il copricostume è il capo beachwear che non può mancare nel tuo guardaroba estivo!

Tra le tendenze della moda mare 2019 vi è senza dubbio il trend animalier, in bianco e nero, maculato o natural. Per le donne dall’animo più hippie dominano anche le stampe floreali, le frange e i colori, in modelli che si richiamo allo stile boho-chic. Se nella classicità ritrovi la tua firma caratteristica, anche nel 2019, puoi rifugiarti nell’intramontabile e sempre alla moda monocromatico: uno stile minimal e dal look senza tempo. Vuoi osare? Affidati ai pattern grafici con colori fluo cavalcando la tendenza astratta dei colori sgargianti per un’estate esplosiva.

Non farti cogliere impreparata! Alcuni brand sono particolarmente consigliati per arricchire il guardaroba di capi di moda mare ed estivi. Una buona idea potrebbe essere puntare su marche che sono anche specializzate in costumi, così da facilitare gli abbinamenti con vestiti, shorts, top e kaftani perfetti in vista delle vacanze ma sfruttabilissimi anche nel quotidiano. L’abbigliamento da mare donna Yamamay è una valida proposta: offre capi perfetti per ogni stile e per ogni occasione a prezzi accessibili, oltre a garantire una vasta scelta fra costumi e capi portabili anche in città. Che tu sia in viaggio su un’isola sperduta delle Maldive o semplicemente a bere un cocktail in spiaggia con le amiche dopo il lavoro, non perdere l’occasione di indossare un capo trendy e che risalti la tua personalità. Un abbigliamento passepartout che Yamamay ha realizzato appositamente seguendo i trend del beachwear 2019.

L’abbigliamento mare ideale per le nostre giornate in spiaggia potrebbe essere un meraviglioso kaftano variopinto con diverse fantasie a seconda dell’occasione: più chiaro e colorato per una giornata soleggiata o più scuro e accattivante per un aperitivo sulla spiaggia. Il kaftano mare è utilizzabile in svariate occasioni e vi farà sentire sempre alla moda e femminili: è importante mantenere un look trendy anche al mare.

Per chi vuole sentirsi sempre al top, i vestitini da spiaggia sono la scelta perfetta. A righe, a portafoglio con fantasie colorate, ampio a maniche corte oppure stampato e corto: ce n’è per tutti i gusti e le occasioni. Comodità ed eleganza sono le parole chiave dei capi da spiaggia.

Gli stilisti consigliano di scegliere un abito che lasci libertà di movimento mantenendo un look chic. E allora che dire dei meravigliosi camicioni lunghi? Comodi, versatili, ampi e colorati o tinta unita. Da indossare sopra il tuo nuovo bikini lasciandone intravedere i colori e le forme.

Non ci sono regole chiare quando si sceglie un abito per la spiaggia che ti faccia sentire a tuo agio! Puoi solo affidarti a chi, da anni ormai, si occupa del tuo look realizzando capi d’abbigliamento estivo da donna dalla forte personalità. Per sentirti sempre al meglio in ogni situazione senza mai perdere femminilità, eleganza e quel tocco di freschezza che richiede la bella stagione. Dunque non lasciarti sfuggire l’occasione di sfoggiare capi meravigliosi in ogni occasione, in vacanza come in città, sul bagnasciuga, in piscina, in viaggio o nel tuo resort preferito.

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli