GIOIELLI DI TENDENZA: GLI ANELLI DONNA NEW SNAKE

Quali sono i gioielli di tendenza nel 2019? Quando si parla di collane, orecchini, bracciali e anelli non si deve badare a spese, perché ricordate che la qualità traspare anche da una semplice foto. Uno dei miei brand preferiti da sempre è Breil, per la sua capacità innata di coniugare design e qualità, e devo dire che la nuova collezione New Snake mi ha fatto letteralmente impazzire! I gioielli più belli sono in oro, argento e acciaio, ma hanno soprattutto delle forme particolari e brillano tantissimo e non solo: hanno il pregio di ravvivare un look semplice rendendolo unico.

In particolar modo vorrei spendere due parole in più per i miei monili preferiti, ovvero gli anelli. Gli anelli da donna sono accessori che sottolineano la femminilità di mani ben curate e ne esaltano i movimenti delle dita. Per anni ho adorato riempirmi le mani di anelli di misure e fattezze diverse, ma ultimamente ho riscoperto il concetto di “Less is More”, quindi preferisco indossarne uno, ma di forte impatto. Questo anello donna della linea New Snake, lo adoro! Nell’iconica forma di serpentello e nella stessa linea si trovano anche collane, bracciali e orecchini riproposti in una variante attualizzata nelle forme, nella costruzione e nella dimensione.

Credit: Official Breil

Moda e gioielli. il trend animalier

I pattern animalier sono di super tendenza da qualche stagione e sono protagonisti indiscussi non solo nel mondo della moda, ma anche in quello dei gioielli. Le fantasie animalesche ispirano gli oggetti più preziosi e raffinati, donando un tocco wild che fino a prima mancava! Questo aspetto si ritrova soprattutto nel design dei monili: c’è chi propone spille a forma di farfalla, chi bijoux zebrati e orecchini dai pendenti con le sembianze di una tigre, oppure bracciali a forma di coccodrillo. Accessori unici e davvero stilosi, per non perdere mai la propria grinta e carattere. Anche Breil non ha abbandonato il suo classico serpente.

Credit: Official Breil

Le caratteristiche degli anelli New Snake di Breil

L’anello da donna New Snake di Breil è realizzato in acciaio leggero e flessibile ed è caratterizzato da una preziosa maglia metallica morbida e malleabile in grado di dare la forma che più ci aggrada, disegnando spire e giochi di luce tutti da modellare intorno al dito. L’aspetto del serpentello è tondeggiante e alle estremità c’è un cappuccio dello stesso colore della maglia, che ferma il gioiello. Gli anelli sono disponibili in una lunghezza totale di 20 cm.

I colori degli anelli

È possibile scegliere tra quattro colorazioni differenti: oro, nero, rosa e acciaio, ognuno dei quali rappresenta un tratto della personalità. L’oro è associato alla sensualità, il nero al desiderio, l’acciaio alla forza mentre il rosa alla seduzione. Quale di questi si avvicina alla vostra natura?

Credit: Official Breil

Scegliere il gioiello di colore adatto

Ricordate che ognuna di noi ha una carnagione che si presta più ad una tonalità piuttosto che ad un’altra, esistono colori in grado di illuminare il volto ed altri che tendono a spegnerlo accentuandone i difetti. Lo stesso vale per l’oro giallo e bianco. Prima di scegliere il vostro anello, fate una prova! Se la vostra mano si illumina accostata all’oro, allora avete un sottotono caldo perciò vi suggerisco di virare sui gioielli di questo colore, se invece la mano si illumina accostata all’argento, dovete acquistare anelli silver e in metallo. Se state cercando dei gioielli originali, unici e davvero trendy da regalarvi o perché no, da mettere nella lista dei desideri questi sono davvero perfetti, giovanili ed eleganti allo stesso tempo, da indossare tutti i giorni o per eventi speciali.

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli