EOLO, LA CONNESSIONE SUPER VELOCE

Per fare il mio lavoro da blogger e social media manager non ho per forza bisogno di un ufficio, ho la fortuna di poterlo svolgere un po’ ovunque, ma una cosa è assolutamente necessaria: la connessione internet! Dopo aver fatto una lunga ricerca ho trovato esattamente quello che mi serve per essere sempre connessa, anche se mi trovo nel posto più disperso d’Italia!

Siamo solo a febbraio, lo so, ma sto cercando di organizzare per tempo le vacanze estive: quest’anno con Beatrice non posso lasciare nulla al caso e preferirei evitare di ritrovarmi a decidere tutto all’ultimo. Vorrei tanto portarla al mare, qualche giorno e non solo durante i weekend, quando le spiagge sono super affollate. Pensavo di stare un po’ nella casa di famiglia a Jesolo, un buon compromesso per goderci il sole e l’aria sana, senza dover fare lunghe tratte in auto. Sta bambina bisogna abituarla fin da piccola alla vita da spiaggia!

Ovviamente il mio lavoro non andrà avanti da solo, quindi dovrò portare con me pc e smartphone e lavorare da lì, durante le ore più calde della giornata quando Bibi starà in camera a dormire. Collegato al mio numero non ho un piano internet particolarmente vantaggioso, quando lavoro voglio navigare senza ansie per questo mi sono informata per installare una linea internet valida e veloce… Jesolo non è una metropoli, sarebbe davvero una sciagura ritrovarmi senza internet o peggio ancora con una linea lentissima!

Spulciando in rete tra le varie offerte, l’opzione che mi ha più incuriosita maggiormente è stata quella di Eolo: connessione internet banda larga stabile e illimitata, prende ovunque e funziona senza bisogno di installare la linea telefonica di rete fissa. Inoltre è molto economica. Esattamente quello che serve a me! Con il benestare del mio carissimo amico super nerd ed esperto di tecnologia e affini, ho deciso di virare appunto su questa opzione.  

Che abbiate già avuto modo di utilizzarlo o meno, so di per certo che Eolo è un operatore di telecomunicazioni specializzato in banda larga, che utilizza la tecnologia via radio per portare internet ad alta velocità anche nelle zone più remote. È proprio questo a mio avviso il suo punto di forza: copre le zone non raggiunte dalla fibra ottica e dall’ADSL, quindi anche i comuni piccoli. Vi lascio il link qui, se siete curiosi di verificare la copertura internet di EOLO.

L’offerta di Eolo è completa di tutto ed è estremamente competitiva, infatti nel pacchetto sono presenti anche chiamate illimitate gratuite verso fissi e mobili nazionali.

Grazie a Eolo so già che potrò lavorare tranquillamente anche con vista mare, e godermi così le prime vacanze con la mia bambina!



You May Also Like

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

COME TENERE LA CASA PULITA: VANTAGGI DELLA LAVASCIUGA FC5 KÄRCHER

COME PAGARE CON LO SMARTPHONE GRAZIE A NEXI

COSA SI PUÒ FARE CON LA SMART TV DI PHILIPS