GLI ACCESSORI MUST HAVE PER L’INVERNO

In questo periodo tra la gravidanza, le visite mediche e il lavoro, ho pochissimo tempo per muovermi, perciò faccio shopping quasi ed esclusivamente online. Ho scoperto  così Massaboutique.com, un e-commerce molto affidabile, con capi di tendenza e brand nazionali ed internazionali, che mi ha letteralmente salvato la vita. Volete sapere quali sono pezzi forte che ho trovato per l’inverno?

Partiamo dall’accessorio che tutte le donne amano e per cui spenderebbero uno stipendio: la BORSA! Ogni anno verso Natale me ne regalo una, una sorta di autoregalo per aver raggiunto gli obiettivi prefissati. I modelli a cui non posso assolutamente rinunciare questo inverno sono due: ne voglio una colorata, non molto grande, da usare per uscire a cena alla sera, e una bordeaux, da usare sempre e nella quale metterci di tutto e di più senza paura di rovinarla.

Su Massaboutique ho trovato esattamente quello che cercavo. Il modello di tracolla passepartout è di Coach, realizzata in pelle martellata, con logo metallico frontale e tracolla regolabile con fibbia. Sì, sono tornate quelle borse che usavamo noi ragazze nei primi anni duemila, con la tracolla o il manico corto fissato alla borsa con dei ganci color dorato o ottone per capirsi. Per le occasioni speciali invece ho acquistato un modello di Etro in giallo, con manico singolo e tracolla, ricamati e super colorati, proprio come la volevo io. Ho già in mente svariati outfit in cui comparirà lei, regina assoluta!

tracolla-coach-inverno-2018

Visto che le scarpe con il tacco per un po’ dovrò lasciarle nella scatola, mi sono messa alla ricerca di un paio di calzature eleganti ma comode; come ben sapete io le ballerine non le porto proprio, quindi il buon compromesso o comunque l’alternativa più valida a cui sono arrivata sono i mocassini. Questi mocassini di Tod’s mi piacciono molto, belli da indossare con dei pantaloni a palazzo, quanto con un paio di jeans Levis 501 e un maglione in lana color burro. Secondo voi ho fatto la scelta giusta?

massaboutique-mocassini-tods

Un altro accessorio must have per il mio inverno 2018-2019 è il cappello da abbinare ai guanti: non ho intenzione di passare un altro inverno senza essere riparata dal freddo e dal gelo, sono stata temeraria per tanti anni, ma è giunto il momento di diventare una donna responsabile e attenta alla salute. Visto che ho intenzione di fare un acquisto che mi durerà almeno 3 stagioni, punto su qualcosa di semplice e di cui non mi stancherò facilmente: un cappello in lana con bordi a coste e guanti in pelle neri, morbidissimi e caldi. Mi auguro solo di non perderne uno!

accessori-per-autunno-cosa-serve

Per esperienza personale posso confermare che Massaboutique.com è un e-commerce affidabile e professionale, sono molto attenti alle esigenze dei clienti, i tempi di spedizione sono precisi e con i resi non ho mai avuto difficoltà o problemi quindi non posso che consigliarvelo!

 

Voi come siete messe con gli acquisti online?

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli