I GRANDI ASSENTI AL MATRIMONIO DELLA FERRAGNI e FEDEZ

Non ne abbiamo ancora abbastanza del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez che a guardarci indietro, oltre alle scene più belle dell’evento dell’anno della nostra famiglia reale del web ci sorge una domanda, ma perché alcuni non c’erano?

Premetto che se fosse arrivato l’invito a me, ci sarei andata anche con una gamba ingessata e con 40 di febbre e se mi avessero chiesto di fare pure da baby sitter a Leone. Ma ovvio che sì, ma vi pare?? Perdersi il vero ed unico evento dell’anno? Neanche mancasse giorno al  mio parto.  L’evento sui social ha generato e raggiunto più di 20 milioni di persone, quasi meglio di una serata del Festival di Sanremo.

La location scelta è stata Noto e ad aver reso tutto così morbosamente interessante sono stati i tantissimi video degli invitati, tantissimi dei quali influencer e youtuber.

Ma loro, quelli che non ci sono andati, chi sono? Ora vediamo chi ha avuto questa malsana idea e soprattutto proviamo a capirne le motivazioni:

RICCARDO POZZOLI e GABRIELLE CAUNESIL

Da più di un anno il fidanzato storico e socio di Chiara Ferragni, Riccardo Pozzoli, sembra sparito dalla vita della fashion blogger più famosa al mondo. Nonostante si fossero lasciati diversi anni fa, il loro rapporto proseguiva a gonfie vele, se non altro dal punto di vista lavorativo. Non dimentichiamo che gran parte della fortuna della Ferragni è dovuta anche al giovane bocconiano che per lei aveva architettato un futuro da fashion blogger, creando progetti e sponsorship coi marchi più prestigiosi al mondo. Quindi decisamente ai ferri corti, anche se pure lui si è rifatto nel frattempo una vita con la compagna e moglie Gabrielle Caunesil.

riccardo-pozzoli-matrimonio

FABIO ROVAZZI

Mai mescolare l’amicizia con il lavoro! Fabio Rovazzi è stato il migliore amico di Fedez fino a inizio anno: inseparabili come due cocoriti, non c’era serata, concerto o video su Instagram Stories dove i due non si vedessero insieme, ma ad un certo punto anche il caro Rovazzi è sparito nel nulla. Pare che la causa della fine di questo grande amore siano le famose divergenze di opinioni: “abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue”. La fine di questa amicizia mi lascia sempre un po’ malinconica, ma sono fiduciosa perché certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano!

fabio-rovazzi-ferragnez-matrimonio-assente

J-AX

Fedez e J-Ax sono stati un sodalizio artistico anomalo ma davvero fortunato e azzeccato. Dopo anni di collaborazioni e hit estive in grado di conquistare una sfilza di dischi di platino, hanno deciso di suggellare e chiudere il loro rapporto lavorativo con un tutto esaurito a San Siro, proprio lo scorso giugno. A quanto pare sembra che anche la loro amicizia sia giunta al capolinea, vista l’assenza dell’ex cantante degli Articolo 31, che ha preferito esibirsi sul palco di radio Deejay. Il lavoro tiene la mente occupata, dicono!

j-ax-fedez-matrimonio fabio-rovazzi-fedez-litigio-matrimonio

MARA MAIONCHI

La zia Mara di XFactor non pervenuta! Che noiosi e quanto se la tirano questi vip?? Non si conoscono le motivazioni, ma dopo diversi anni di co conduzione di X-Factor Mara Maionchi non ha partecipato al matrimonio o almeno non ci sono sue tracce. Come del resto altri compagni di banco del talent show di cui Fedez è conduttore non si sono visti come Manuel Agnelli, Elio, Morgan, come neppure Cattelan.

mara-maionchi-assente-matrimonio-ferragni maioni-agnelli-matrimoio-ferragnez

PARIS HILTON

La biondissima ereditiera Paris Hilton non si è presentata al matrimonio della coppia più social d’Italia, peccato! Sarebbe stato troppo divertente vederla in mezzo agli amici un po’ rozzi di Fedez che, tutto sommato, sono stati la vera rivelazione della festa di matrimonio. Uno più imbarazzante dell’altro, ma decisamente ragazzi genuini e veri, che hanno scherzato con personaggi solitamente tutti d’un pezzo e anche un po’ con la puzza sotto il naso… adorabili!! Comunque Paris, non c’era!!

paris-hilton-c'era-matrimonio

TOTTI e BLASI

Non credo ci sia un gran legame d’amicizia tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma neppure loro, se pur avessero espresso il desiderio di essere inviatati si sono visti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Insomma, tanto rumore per nulla, per non andare nemmeno… come si suol dire, chi ha il pane non ha i denti!! Ve possino.

assenti-matrimonio-ferragnex-ilary-blasi-totti

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine