COME VESTIRSI IN GRAVIDANZA

Sono pronta a raccontavi della mia gravidanza. Ci ho messo un pò di mesi per digerire un pò tutto, entrare in questo nuovo ruolo e accettare tanti cambiamenti. Accettare di non essere magari come mi aspettavo e vivere alcune problematiche di cui nessuno parla mai, ma tanto lo so che non sono l’unica a pensarla così, ma che per vergogna e per tanti pregiudizi in pochi dicono. Però prima di essere del tutto sincera, come sono sempre stata con voi, partiamo dalla parte più semplice e meno emotiva. Partiamo da come vestirsi in gravidanza. 

seamido-marchio-vestiti-gravidanza

Come avrete visto in questi mesi, fino al quinto sono stata abbastanza fortunata, la pancia si vedeva pochino..o meglio, sembrava quella trippetta che tutte odiamo, in realtà nascondeva un bebè. Ho avuto pure una fase di “gonfiore” in cui mi sembrava di avere le braccia come quelle di uno scaricatore di porto e la faccia come una luna piena. I pantaloni non li metto esattamente da fine aprile..sia lodata l’estate!

alessia-canella-outfit-in-gravidanza

Una cosa è certa, se hai la pancia, è veramente difficile trovare dei pantaloni da mettere, quindi io ho preferito di gran lunga indossare tanti abitini. Alcuni con tagli svasati, altri più aderenti. Diciamo che quelli aderenti mi piacciono a giorni alterni..ossia ci sono dei giorni in cui vorrei affettarmi il sedere prima di uscire di casa, mi sembra di avere due mortadelle al posto delle cosce, ma la vita più sedentaria e la mancanza di sport si sono fatti sentire in questi mesi! Ma non mi preoccupo, so già che tornerò in forma. Certo che con alcuni abiti aderenti mi sembra di essere ancora più enorme, ma vi ripeto care future mamme come me, tutto dipende dalle giornate: ci sono giorni in cui mi sento bella altri meno, quindi tutto sta nella nostra testolina, come in qualsiasi altra fase della vita!

Vi propongo qui due look di fine estate, prima di trovare nuove soluzioni più calde per l’autunno!

come-vestirsi-in-gravidanza idee-come-vestirsi-gravidanza

Entrambi gli abiti li ho acquistati su un sito molto economico, ma tutto sommato non mi va di spendere grandi cifre per capi che probabilmente il prossimo anno non indosserò. A dire il vero questi dovrebbero andarmi bene anche la prossima estate, ma ho ragionato un pò così in questi mesi.

Spero vi piacciano! Il primo è un abitino smanicato , che ho portato anche sopra il costume in diverse occasioni , il secondo invece è più lungo ma anche più sexy visto l’ampio spacco sulla coscia! 

 

venezia-outfit-seamido styleshouts-gravidanza-outfit-giusto

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli