COME MANGIARE SANO ANCHE FUORI CASA

Se per lavoro passate gran parte della giornata fuori casa e più di una volta vi è capitato di pranzare con tranci di pizze o tramezzini tutt’altro che salutari per il girovita perché non siete dei maghi della “schiscetta” , io ho la soluzione per una lunch box da ufficio sana e nutriente: le Insal’Arte di OrtoRomi!

Riuscire a mangiare sano anche quando si è fuori casa, a differenza di quanto si possa credere, è possibile. Come, vi chiederete. Beh prima di tutto evitate tutti gli snack e le bevande zuccherate delle macchinette, dite addio di panini pieni di salse e salumi del bar sotto l’ufficio, ma invece optate per una ricca insalata, accompagnata da acqua naturale e un estratto di frutta. Vedrete come svolterà la vostra giornata sia a livello di energie che di concentrazione!

insalarte-insalate-misteLe mie insalate preferite sono decisamente le Insal’Arte di OrtoRomi, freschissime e provenienti da una filiera controllata, quindi so perfettamente che si tratta di prodotti genuini. Inoltre sono comodissime, in quanto sono già lavate, perciò mi salvano la vita anche quando sono super indaffarata e non posso perdere un minuto di tempo!

ortoromi-insalarte come-mangiare-sano-fuori-casaUn altro aspetto che mi fa amare alla follia queste insalate è la varietà di scelta, vi sono insalate già lavate  in vaschetta e le PAUSA PRANZO. Io amo alla follia queste ultime perchè  hanno il dressing kit ( olio, aceto, sale, pepe ) e le posate, in più sono disponibili in 11 VARIANTI super farcite, dalla classica Caprese con pomodorini, mozzarelle ciliegine e insalata verde, alla Mediterranea con feta, olive nere e olive verdi, pomodori, rucola e scarola; per non parlare della  benefica con quinoa, bulgur, olive, radicchio rosso e rucola, fino a passare alla variante gourmet con bacche di goji e mirtilli rossi. Insomma ce n’è davvero per tutti i palati!

insalate-insalarte-pranzo-healthy idee-pranzo-ufficio-insalate-insalarte

Pranzare in ufficio ha decisamente tutto un altro gusto e se ne sono accorte anche le ragazze che lavorano con me: da un po’ di tempo ci divertiamo ad ordinare sul sito Fruttaweb – il maggiore portale italiano per la commercializzazione di frutta e verdura col quale OrtoRomi ha stretto una partnership  – le nostre insalate Insal’arte. Scegliamo la data e l’ora di consegna e tac, il corriere puntuale come un orologio svizzero, ci fa recapitare il pranzo all’indirizzo segnalato. Un’idea geniale capace di salvare le sorti di molti che, come me, non amano prepararsi il pranzo la sera prima.

cibo-sano-ortoromi-pranzo

Mi piace combinare alle insalate anche degli estratti di frutta e verdura Green Smile Love di Insal’Arte, naturali, senza zucchero, senza aggiunta di conservanti e acqua. una giusta dose di energia, vitamine e bontà!

styleshouts-alessia-canella-ortoromi ortotormi-estratti-frutta-verdura

Da oggi mai più pranzi poco equilibrati che non fanno bene né al nostro corpo, né al nostro spirito, con le insalate e gli estratti Insal’arte darete una svolta alla vostra alimentazione. Li avete già provati? Se non l’avete ancora fatto, rimediate subito e fatemi sapere come vi siete trovate!

insalate-ortoromi-pranzo-ufficio

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine