IT’S A GIRL

E sarà amore, amore a prima vista, un amore immenso, come quelli che non ho provato mai. Sarà una mini me, una piccola Alessia, sì sarà una bimba. Nove mesi che ad un certo punto sembrano infiniti. Già facevo il conto alla rovescia a marzo, figuratevi ad agosto!

E nonostante questi 9 mesi in cui ho dato priorità per la prima volta nella mia vita a qualcun altro che non fosse me stessa, sarò felice che sia finita questa attesa.

blog-styleshouts-alessia-annuncio-bimbastyleshouts-pregnant-mamma

Nei primi mesi non ero così, ma da quando ho cominciato a sentirne i calcetti dentro la pancia, qualcosa è cambiato. Ho capito che nulla sarà più come prima, sarà più complicato, mica sono nata ieri io, ma sarà immensamente speciale, perché avremo un grande compito, quello di far diventare grande una creatura, voluta con amore.

Ma in tutto questo cambiamento io sarò la stessa, lo prometto a me, quella che mette le coroncine di fiori in testa e prende tutto con molta ironia.

gravidanza-alessia-canella-styleshoutsalessia-canella-mamma-gravidanzait's-a-girl-è-una-femmina-gravidanza

Non so se siete pronti psicologicamente ad una MINI ME, ma non ci sono dubbi per il povero Zamprogno che prossimamente vedrà la sua vita sconvolta dalla vera donna della sua vita, la sua piccola… Non vi nego che sono mesi che cerco di visualizzarla e capire come sarà, penso che sarà sicuramente moretta come noi, con i colori scuri e la pelle olivastra, con le ciglia lunghe e la bocca perfetta. Ma nulla è certo, chissà se sarà alta o uno scricciolo, se amerà i dolci come me o i formaggi come il suo papà… oh Dio, sono ancora incredula che qualcuno mi chiamerà mamma, eppure sarà così e non sto più nella pelle, non vedo l’ora di averla tra le braccia. Nel frattempo grazie per il vostro affetto, è un gran incoraggiamento e mi riempie il cuore ancor più di gioia.

bimba-alessia-mamma-gravidanza annuncio-styleshouts-gravidanza-bimbaalessia-canella-enrico-zamprogno-styleshouts-blog

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine