UN COMPLEANNO IN TRE

Oggi sono esattamente 8 anni che condivido con voi molti stati della mia vita, abbiamo parlato di tutto, di argomenti leggeri, di altri più seri, sono stata a volte arrabbiata, altre felice di darvi ottime notizie e questa volta sarà il compleanno del blog più bello che potessi sperare, perchè io ed Enrico presto saremo genitori.

Sono più di 5 mesi che teniamo questo segreto, che abbiamo condiviso con una stretta cerchia di amici, un pò per scaramanzia, un pò per lasciare che questo momento così speciale prendesse forma e sostanza nella nostra testa e nei nostri cuori, oltre che nella mia pancia.

Sono stati 5 mesi nei quali ho camuffato con tanti abiti il mio pancino che cresceva, mentre mi sono fatta travolgere da mille paure, mille ansie, mille consigli, ma alla fine è arrivato il momento di condividerlo anche con voi. Non prendetela male, ma ho aspettato pure di fare l’amniocentesi per sapere che fosse tutto ok!!

Se solo penso che due anni fa ero una pazza single in giro per il mondo mi sembra impossibile!! Ora credere che presto avremo questa piccola creatura tra le braccia mi emoziona tantissimo.. ma non vi nego che ci sono stati alcuni momenti di sconforto, di paura per quello che comporterà. Ma siamo qui, e l’amore come dico sempre non si divide, ma si moltiplica e dalla nostra pazza unione nascerà a novembre lui..o lei.. lasciatemi ancora un pò di souspance!! mica posso dirvi tutto ora!!

Tranquilli, continueremo a parlare di smalti e tagli di capelli, ma anche di viaggi e tecnologia, perchè resto pur sempre la stessa, quella che ama guardare le stelle o aspettare il tramonto, quella con i capelli sempre in disordine ma che ama l’estate. Quella che se legge un libro piange e se sente una canzone scoppia in lacrime, non vi dico poi in questi mesi..mi bastava guardare un cane per mettermi a piangere, non sto scherzando. Quante cose vorrei raccontarvi di questi 5 mesi e che non potevo dirvi, ma non vedo l’ora di raccontarvele tutte, con la mia solita ironia e anche qualche polemica!

 

 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine