IL MIO MOMENTO PER ME, LA NUOVA CREMA CORPO NUTRIENTE NIVEA E IL SUONO DELLA PELLE

Per stare bene e sentirsi belle e sicure, occorre ritagliarsi ogni giorno dei momenti per sé stesse. Io non rinuncio mai alla cura del mio aspetto e della mia pelle, ancora di più ora che sono in dolce attesa. Un gesto semplice ma che mi svolta la giornata!

Non so se voi seguiate o meno una beauty routine quotidiana, so che comporta qualche sacrificio in termini di tempo, ma a mio avviso sono quelli i minuti miglior spesi. Dobbiamo imparare a capire che la nostra pelle ha bisogno di tutte le attenzioni e di tutti i trattamenti possibili per rigenerarsi ed essere sempre radiosa. Se siete, invece, della categoria delle procrastinatrici e rinviate sempre a data da destinarsi il momento dell’idratazione e della cura del vostro corpo, farete bene a ricredervi e a cambiare le vostre abitudini… ve lo assicuro, ne va della vostra bellezza! Dalla pelle del corpo a quella del viso, non ci si deve mai dimenticare dell’idratazione. Da qualche tempo ho cominciato ad utilizzare la crema corpo di Nivea, che ora ha una formula tutta nuova senza parabeni, con olio di mandorla.

alessia-canella-nivea-crema-corpo-nutriente

Il mio corpo sta cambiando, visto l’allargarsi del pancione, ma anche braccia, cosce, fianchi mese dopo mese stanno aumentando in centimetri e prima di trovarmi tantissime orribili ed irreparabili smagliature, mi sono imposta di dedicare a me stessa 5 minuti al giorno per coccolarmi con la crema Nivea, per idratarmi e rendere la pelle ancora più elastica. Ovviamente questo è un consiglio che do a tutte, non solo alle future mamme. Una pelle bene idratata è una pelle che invecchia anche più lentamente.

styleshouts-alessia-canella-blog-nivea-relax

La crema Nivea è  una vera bomba, perché è in grado di assicurare l’effetto idratante per tutta la giornata: basta una passata prima di uscire per provare una piacevole sensazione di benessere e avere la pelle morbida e liscia tutto il giorno! L’olio di mandorla è infatti un alleato per combattere l’invecchiamento cutaneo e contribuisce al rinnovamento cellulare dei tessuti. Non solo, l’azione emolliente e lenitiva lo rende molto indicato anche per chi ha la pelle secca e irritata.  Oltre ad essere resistente, la crema Nivea ha una texture molto delicata per cui è facilissima da applicare, non lascia la cute appiccicosa e questo è sicuramente un aspetto da non sottovalutare, perché di solito le creme che hanno lunga durata sono molto unte.

nivea-creme-nutrienti-2018-styleshouts

Quando la applico mi godo appieno il momento, di solito comincio dalle gambe, poi passo alle braccia e alla pancia… mi rilasso e avverto un profondo senso di pace e armonia. Non prendetemi in giro, ma vi confesso che mi ritrovo spesso a canticchiare le mie canzoni preferite ossia l’intero repertorio di Tiziano Ferro, sperando che i miei vicini di casa abbiano sempre la finestra chiusa e non sentano la mia voce stonatissima!

crema-idratante-nivea-donne-alessia-canella

Ma voi lo sapete che la pelle ha un suono? La sound designer Chiara Luzzana ha creato per Nivea la colonna sonora della pelle registrandone le risposte sonore a diversi stimoli, in un tunnel sensoriale. La pelle esprime le sue emozioni e sensazioni e una belle BENE IDRATATA ha tutta un’altra musica!

nivea-crema-idratante-post-doccia

Ragazze, prendetevi sempre una piccola pausa dalla vostra vita frenetica e regalatevi un momento di benessere, con un semplice gesto la vostra giornata sarà tutta in discesa!

alessia-canella-nivea-italia-relax-doccia-crema

You May Also Like

Consigli di beauty routine per i tipi di pelle

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste