COSA SI PUÒ FARE CON LA SMART TV DI PHILIPS

In questi ultimi mesi ho riscoperto il piacere delle serate trascorse in casa, sul divano meglio se davanti alle mie serie tv preferite. Del resto con le nuove Smart TV non serve neanche far troppa fatica per accedere a Netflix, navigare in internet o rivedere quel programma che tanto adoravo ma che ho perso per colpa della riunione di condominio.

Da quando mi è arrivata la nuova tv Philips mi sono trovata a fare diverse riflessioni e sono giunta alla conclusione che una tv senza tutte quei plus – come Netflix, Youtube, Facebook – installati, ormai non se la fila nessuno. Oggettivamente fa la differenza visto e considerato che tutti bene o male siamo appassionati alle serie televisive o passiamo ore a spulciare tra i nostri social del cuore.

philips-tecnologia-ambilight-tv

La mia Philips 7503 è una Smart Tv a tutti gli effetti, perché? Oltre ad essere un televisore 4K ad altissima definizione, con retroilluminazione LED e tecnologia Ambilight su 3 lati, è anche una tv digitale, ossia può connettersi a Internet e funziona quasi come un computer, inoltre, può avere molte altre funzionalità grazie al sistema operativo Android TV.

Ad esempio mi permette di navigare in rete, riprodurre film in streaming, può programmare la registrazione di programmi televisivi direttamente dal televisore, che può essere comandato con il classico telecomando, oppure con uno smartphone o un tablet.

philips-tv-serie-tv-addicted

In un TV 4K come il mio è prassi trovare già installati le principali applicazioni, come Netflix, YouTube e Amazon Video, tanto che addirittura Philips ha inserito nel telecomando un tasto apposito con cui accedere direttamente a film e serie tv Netflix. Con un clic si è già catapultanti nell’immenso catalogo di serie tv e film. Considerando che ogni mese vengono aggiunti molti contenuti, sia film passati nei cinema un paio d’anni fa ma, soprattutto, produzioni originali, c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

netfliix-smart-tv-philips

Ma non solo, nello store Google Play che si trova al suo interno, è possibile scaricare moltissime altre applicazioni, da quelle di intrattenimento, a quelle per ascoltare musica (Spotify, Deezer, Vevo…), oppure quelle dei principali social e dei videogiochi. Con la memoria espandibile di 16 GB, lo spazio è più che sufficiente per supportare queste piattaforme.

styleshouts-recensione-tv-oled-philips

Non so voi, ma da quando ho in casa questa tv Philips non sono più andata al cinema!

philips-styleshouts-televisione

You May Also Like

SHARE THE ROAD VI PORTO CON FORD ALLA SCOPERTA DI VERONA

COME TENERE LA CASA PULITA: VANTAGGI DELLA LAVASCIUGA FC5 KÄRCHER

COME PAGARE CON LO SMARTPHONE GRAZIE A NEXI

EOLO, LA CONNESSIONE SUPER VELOCE