rimedi_per_far_allungare_ciglia_velocemente

RIMEDI PER FAR ALLUNGARE LE CIGLIA VELOCEMENTE

Chi non vorrebbe degli occhi da cerbiatta con delle ciglia lunghe e folte da far girare la testa? Se Madre Natura non è stata così generosa, potete farvi un baffo di lei e ricorrere a dei metodi fai da te, rapidi e indolore. Vi svelo i migliori rimedi naturali per far crescere le ciglia in poco tempo ed avere così uno sguardo irresistibile e seducente.

Le ciglia normalmente crescono, cadono e si rinnovano ogni cinque mesi, un processo molto più lento rispetto alla crescita dei capelli. Se il vostro obiettivo è averle lunghe e forti potete utilizzare dei particolari oli che trovate in farmacia, in erboristeria o nella dispensa di casa. Se l’applicazione è costante, già dopo poche settimane potrete notare i risultati!

ciglia_lunghe_rimedi_naturali

OLIO DI RICINO

L’olio di ricino si ottiene per spremitura a freddo dei semi della Ricinus communis, una pianta molto comune in India. Ha una consistenza vischiosa ed è ricco di nutrienti. Con lo scovolino ben pulito di un vecchio mascara si può applicare l’olio di ricino sulle ciglia umide. È indicato metterlo prima di andare a dormire e tenerlo per tutta la notte, in modo da lasciar agire il prodotto per delle ore e non rischiare che vi possa dar fastidio. Costo: 4 euro circa.

olio_di_ricino_ciglia_proprietà

OLIO DI COCCO

L’olio di cocco è la rivoluzione in campo beauty per via delle sue proprietà idratanti e nutrienti. Ogni sera prima di addormentarvi fatevi dei massaggi con i polpastrelli delle dita sulle ciglia, sono sufficienti 4 gocce per aiutare le ciglia a diventare luminose e lunghissime. Acquistate l’olio di cocco vergine, costa circa 5-6 euro.

olio_di_cocco_benefici

OLIO DI OLIVA

L’olio di oliva è un olio vegetale molto denso e contribuisce a rendere più spessa e resistente ogni singola ciglia. Va applicato sulle ciglia prima di andare a dormire, così da mantenerle morbide, evitando al contempo che si spezzino con facilità. Per un effetto più strong si può mescolare l’olio di oliva con quello di ricino e tenere questa maschera in posa per mezz’ora, almeno due volte la settimana. Costo: 4 euro circa.

usare_olio_di_oliva_cosmesi come_allungare_ciglia_rimedi_naturali

TUORLO D’UOVO

Non è un olio ma gli effetti sono simili! Prendete un uovo e dividete il tuorlo dall’albume e sbattetelo. Con del cotton fioc va applicato sulle ciglia e lasciato in posa almeno un’ora prima di risciacquare bene con dell’acqua fredda. Costo: una confezione di sei uova costa poco meno di 2 euro.

segreto_ciglia_lunghe

Con una spesa minima e tanta costanza vedrete le vostre ciglia allungarsi velocemente diventando folte e luminose! Avete già provato uno di questi rimedi, come vi siete trovate?

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners