estrosa-smalto-evoluto-semipermanente-cosmoprof-novità

È ARRIVATO EVOLUTO, IL NUOVO SMALTO SEMIPERMANENTE DI ESTROSA

Amo le novità in campo nails, soprattutto quando si tratta di vere e proprie rivoluzioni, come gli smalti Evoluto di Estrosa. Si tratta, infatti, di prodotti professionali per la manicure che uniscono i vantaggi del gel a quelli dello smalto semipermanente, e che una volta applicati permettono di ottenere risultati impeccabili e duraturi.

Qualche settimana fa ho partecipato al Cosmoprof 2018, il celebre evento dedicato al mondo beauty, ed è proprio qui, nello stand di Estrosa, che ho avuto l’onore di provare le nuove collezioni degli smalti semipermanenti Estremo e Persistance one step e soprattutto la nuova linea di smalti Evoluto di Estrosa.

smalto-semipermanente-estrosa-smalto-2018

Per chi di voi non lo conoscesse, Estrosa è un brand 100% Made in Italy, leader nei prodotti per la cura delle unghie, quindi non solo smalti, gel e semipermanenti, ma anche attrezzature come lampade, lime, rimuovi smalti etc. Il mondo di Estrosa è davvero tutto da scoprire!

La più grande novità del 2018 in casa Estrosa è la linea EVOLUTO ADVANCED TECHNOLOGY 3D: un nuovo sistema di applicazione del colore con tecnologia ibrida che unisce in un unico prodotto i vantaggi dello smalto tradizionale e quelli del gel polish. Come si evince dal nome stesso, è una vera e propria evoluzione del semipermanente, in grado di garantire un’applicazione perfetta grazie alle sue proprietà autolivellanti, che permettono di correggere le imperfezioni dell’unghia.

evolutio_estrosa_semipermanente_2018

Svariate sono le caratteristiche che rendono questi smalti unici:

  • Non serve utilizzare la lima per dar la forma perfetta all’unghia.
  • I colori sono super pigmentati quindi coprenti fin dalla prima passata e non lasciano striature; inoltre sono ad alta densità e permettono di realizzare bellissime decorazioni in rilievo, creando un effetto 3D pazzesco.
  • Si compone di 5 diversi prodotti studiati per tutte le tipologie di unghie, anche quelle fragili e che si sfaldano.
  • Garantisce una lunga tenuta, fino a 4 settimane

come_applicare_semipermanente_evoluto_estrosa

Il risultato ottenuto sulle mie mani è stato stupefacente! Ho trovato un prodotto in grado di combinare la perfezione dello smalto semipermenente, la lucentezza dell’effetto gel ma capace di dare all’unghia un risultato molto naturale. Vi assicuro che le unghie rimarranno perfette per quattro settimane e in buona salute anche dopo l’applicazione. Per non parlare delle nuances: i colori della linea Evoluto sono in linea con le tinte più trendy della primavera-estate.

semipermanente-smalto-cosmoprof-estrosa-2018-trend

È facilissimo da applicare e si può togliere tranquillamente utilizzando una lima, anche se ovviamente il lavoro svolto dall’estetista è sempre più preciso!

Vi consiglio fortemente di provare questi nuovi smalti Evoluto di Estrosa, renderanno le vostre mani perfette!

cosmoprof-2018-novità-smalto-semipermanente

9 Commenti

  1. Adoro il risultato e la comodità dello smalto semipermanete, quindi non posso che dire: voglio provarli subito!!! Le mie unghie si sfaldano e sono super delicate, si rompono e sono molto debilitate ogni volta che tolgo lo smalto, quindi questo potrebbe fare al caso mio!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners