From marzo 2018

IMG_4328 copia

VESTIRSI PER ANDARE AD UN MATRIMONIO

Puntuale come ogni anno, arriva il periodo in cui fioccano gli inviti per partecipare alle cerimonie e subito scatta la crisi: cosa mi metto per andare al matrimonio? Niente paura, cerchiamo di capire la situazione e scegliamo insieme il look più adatto per fare bella figura e venire benissimo nella foto di gruppo!

styleshouts-come-arredare-casa-con-quadri-camera-da-letto

COME ARREDARE LA CASA CON I QUADRI

I quadri sono un elemento d’arredo fondamentale per arredare la casa facilmente e senza troppa fatica, grandi o piccoli, con stampe colorate o in bianco e nero, riescono a dare quel tocco di originalità a qualsiasi stanza. Ecco qualche consiglio su come arredare la casa con i quadri!

alessia-canella-truccare-occhi-piccoli

COME TRUCCARE GLI OCCHI PICCOLI

Chi l’ha detto che gli occhi piccoli non possono diventare magnetici e affascinanti come quelli grandi da cerbiatta? Ogni occhio può trasformarsi in arma di seduzione, basta saperlo valorizzare al massimo sfruttando il giusto make up. Ecco le migliori tecniche per truccare gli occhi piccoli!

styleshouts-look-tuta-reebok-gucci

UNA JUMPSUIT PER OGNI OCCASIONE

Un capo che col passare degli anni non perde il suo fascino è la jumpsuit. La tuta elegante è comoda, fa sembrare tutte più alte ed è versatile, infatti, basta cambiare l’accessorio e si adatta a tutte le occasioni. Io ne ho parecchie nel mio armadio, sia lunghe che corte, proprio perché amo indossarle in tutte le stagioni.

trend_borse_estate_2018_paglia

FASHION TREND: LA BORSA DI PAGLIA

Rafia, paglia e vimini saranno i materiali delle borse più in voga nell’estate 2018. Ebbene sì, la tanto amata borsa di paglia non sarà più solo un accessorio da sfoggiare al mare, ma il suo uso andrà ben oltre l’outfit da spiaggia. Non mi credete? Ecco come le it girl del momento la abbinano anche in città o per una serata importante!

beauty-routine-primavera

CURA DEL VISO: LA MIA BEAUTY ROUTINE

Si sta avvicinando la primavera ed è ora di cambiare la propria beauty routine per la cura del viso. Durante l’inverno, tra il freddo, lo smog e il riscaldamento artificiale, la pelle ha subito un forte stress ed ora, con l’arrivo della bella stagione, le necessità della cute del viso e del corpo sono differenti.

trend_Capelli_estate_2018_alessia_Canella

TREND CAPELLI: RITORNO AGLI ANNI 90

Ci avete fatto caso che ciclicamente, circa ogni 20 anni, le mode tornano? Che si tratti di abiti, make up, generi musicali o arredamento. E a tal proposito, sfogliando le riviste di moda, non ho potuto fare a meno di notare come i tagli di capelli più in voga al momento siano un vero richiamo ai mitici anni 90. Ecco quali saranno i trend con cui torneremo a pettinare i nostri capelli nel 2018.

Processed with VSCO with s1 preset

I CONSIGLI PER PRESERVARE LA BELLEZZA DELLA PELLE DURANTE LE RIGIDE GIORNATE INVERNALI

In questi ultimi giorni di febbraio, sembra proprio che la Siberia abbia deciso di trasferirsi in Italia: in tantissime regioni le temperature sotto lo zero e la neve sembrano essere diventate quasi una consuetudine. Sicuramente sarà felice la nostra pelle che di per sé è già delicata e sensibile al freddo, e che adesso si trova costretta a contrastare tutte le complicazioni “polari” che la stanno attaccando a sorpresa. È possibile preservare la bellezza della nostra cute durante queste rigidissime…