noleggiare_jet_privato_prezzo

IL SOGNO DI UN SAN VALENTINO AD ALTA QUOTA

Chi non ha mai immaginato di essere su un aereo tutto per sé, coccolato e in completo relax, magari diretto verso una destinazione super cool come Londra?

Parlando con un po’ di amici, ho scoperto che un sogno comune a tutti è quello di concedersi il lusso di volare, almeno una volta nella vita, a bordo di uno di quei piccoli jet che si vedono sempre sulle riviste patinate o spulciando tra le foto postate su Instagram da qualche fortunato. Stenterete a crederlo, ma anche i più insospettabili, quelli che di solito recitano la parte degli alternativi, privi di desideri materiali, abbozzano mezzo sorriso quando fantasticano di noleggiare un jet privato, che in realtà, non è una cosa del tutto così impossibile da realizzare.

È vero, di solito è un mezzo usato dai business man, dai manager o da professionisti che si trovano ai vertici delle aziende, che hanno riunioni in giro per il mondo nello stesso giorno. Infatti con un jet privato è possibile raggiungere svariate mete in molti paesi, in pochissimo tempo!

Ora che si sta avvicinando San Valentino, si potrebbe pensare di esaudire questo desiderio e pensare di organizzare, ad esempio, un bel weekend in compagnia della propria dolce metà, in una città europea come Londra. Della capitale del Regno Unito non ci si stanca mai, e per quante volte la si visiti, non si finisce mai di scoprirla: perfetta per le donne che amano la moda stravagante e lo shopping, ma anche per gli uomini appassionati d’arte e di musica, insomma sappiamo bene quante attrattive essa offra!

weekend_londra_con_jet_privato

Ovviamente, un modo per rendere ancora più romantico e indimenticabile il viaggio è proprio quello di noleggiare un jet privato. I vantaggi sono numerosi: si può volare a qualsiasi ora in base alle proprie esigenze, senza dover fare infinite code e sostenere ore di attesa, e poi volete mettere com’è fantastico avere un po’ di privacy e godersi il volo su dei sedili confortevoli, liberi da ogni preoccupazione e sorseggiando un calice di Champagne? Vi sentirete un po’ come Mr Gray di 50 sfumature! Molte compagnie oltre ad organizzare i voli, si occupano anche dei trasferimenti, dei pernottamenti, dei pasti al ristorante e di qualsiasi altro desiderio o necessità dei passeggeri. Un servizio completo che bisogna provare almeno una volta nella vita!

Se avete un po’ di budget a disposizione e volete fare una sorpresa alla vostra bella, potete controllare su internet consultando siti come Jetapp.it – uno dei migliori siti di noleggio di jet privati – e prenotarne uno tutto per voi.

E voi cosa avete organizzato per rendere questo San Valentino indimenticabile?

volare_con_jet_privato_jetapp

15 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners