morta-dolores-cranberries

MORTA DOLORES O’RIORDAN DEI CRANBERRIES

È morta a soli 46 anni Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries famosa per il brano Zombie. La notizia resa nota dalla manager ha fatto il giro del web e lasciato tutti a bocca aperta. Si spegne una delle voci mitiche e più graffianti degli anni 90.

Nel 2017 la cantante aveva avuto dei problemi di salute a seguito dei quali la band aveva annullato l’intero tour europeo. All’epoca si era parlato di «problemi alla schiena». Si trovava nella capitale britannica per una sessione di registrazione con l’intera band. La famiglia ha appreso la notizia ed è «distrutta» dal dolore: ha fatto sapere di aver bisogno di «privacy in questo momento tanto difficile». Ecco un medley dei suoi grandi successi con i Cranberries, da Zombie Just my Imagination, passando per DreamsAnimal Instinct Promises.

Non sono ancora note le cause della morte, certo è che rimarranno indelebili le parole delle canzoni da lei cantate, urlate, con voce quasi sempre rotta e sempre piene di rabbia. E per tutti quelli che hanno visto la propria adolescenza negli anni 90 sarà sicuramente una perdita che lascerà tanto amaro in bocca e tanta malinconia.

Ciao Dolores!

 

 

 

2 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners