DAL BLOG ALLA DIGITAL SNACK , BUON 2018 WEB LOVERS

Inizia un nuovo anno e come sempre si parte dai buoni propositi: mi metto a dieta, perderò meno tempo, arriverò puntuale, darò più attenzione a chi mi sta attorno.. ma per quel che riguarda il mio lavoro cosa sta succedendo? Il 2018 si preannuncia ricco di novità e progetti importanti, sia come blogger sia per il mio lavoro come esperta di comunicazione sul web.

Questo lavoro è sempre in evoluzione. Il mio lavoro è in evoluzione e sul finire del 2017 ho dato vita o meglio ho dato una forma più ufficiale al lavoro che faccio da cinque anni a sta parte: HO UN’AGENZIA DI COMUNICAZIONE!

In tanti mi chiedono sempre : ma tu fai solo la blogger ? A parte che vi sfido ad aprire un blog per capire quanto lavoro ci sia dietro ad ogni singolo articolo. Non sono solo foto, non sono solo testi.. ad ogni modo a parte questo da anni mi occupo di marketing e comunicazione per alcuni importanti aziende.

Da prima ho iniziato da sola come consulente, poi ho assunto Eleonora e da qualche settimana si è aggiunta a noi Anna! Insieme a loro e ad alcuni validissimi collaboratori ho dato vita alla DIGITAL SNACK.  ( stiamo preparando il sito!! ).

Per me è stato un grandissimo traguardo per la mia vita professionale! Capite che quando ho iniziato 5 anni fa a gestire la prima pagina Facebook per un’azienda era praticamente PREISTORIA. Poi sono arrivati tutti gli altri brand che mi hanno dato fiducia, si sono affidati alla mia professionalità e competenza e oggi siamo qui a scrivere, inventare campagne, strategie e storie ogni giorno dando del nostro meglio, inventando, creando, credendo nel potere del web!

come-funzionano-orologio-ibrido-fossilcosa-vedere-verona-natalelespecs-occhiali-sole-neri-strega

Non posso che dirvi che sono felicissima di quello che sta accadendo, che qualche sera ho anche un pò paura, perché più le cose diventano grandi e più si rischia! Ma ho una sola vita e voglio viverla al massimo, voglio che sia il mio capolavoro e sarà quel che sarà. 

Per quanto riguarda il blog invece le novità saranno i VIDEO! 

Nel 2017 mi avete vista protagonista di diversi video per numerosi brand e visto che non me la cavo proprio malaccio coi video, darò vita ad una nuova serie di contenuti, tutti dedicati alla tecnologia, in cui vi spiegherò tantissime cose… metto a disposizione di tutte le mie conoscenze per la tecnologia e il mio sapere da piccola nerd! spero proprio vi piaceranno!

Anche per quanto riguarda TRAVELLERSHOUTS ci saranno grosse novità e riguarderanno soprattutto la ristorazione, quindi occhia aperti!

Vi lascio a questi scatti molto belli e vi auguro di partire alla grande col nuovo anno e con tanti nuovi obiettivi da raggiungere <3


orologio-fossil-ibrido-come-funzionastyleshouts-style-shouts-quanto-costa-borsa-gucci-pantaloni-rossi-trand alessia-canella-alessiacanella-blogger-italia-blog-fashion-outfit-invernale-con-pantaloni-rossi
alessia-canella-borsa-gucci-come-abbinare-pantaloni-rossi alessia-canella-styleshouts-blog-red-pants-pantaloni-outfit-trend-2018-anno-nuovo
style-shouts-styleshouts-blogger-outfit-invernale-con-il-rosso-come-abbinare-capi-rossi-cappotto-pantaloni-gucci-orologio-fossil-digitale-da-polso
styleshouts-style-shouts-quanto-costa-borsa-gucci-pantaloni-rossi-trandalessia-canella-blogger-styleshouts-orologio-fossil-ibrido-come-abbinare-outfit-invernale-pantaloni-rossi-e-cappotto-rosso alessia-canella-blogger-gucci-bag-anno-nuovo-nuovi-propositi-2018-outfit-invernale-con-cappotto-rosso-pantaloni-trend

 

 

Foto di IDA SKA

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli