consigli_look_pnataloni_kappa

TREND ALERT: LA TUTA KAPPA

Nello street style si è imposta già da tempo la moda anni 90, se prima sono arrivate le salopette, i choker e i giubotti legati in vita, ora è il turno dei pantaloni della tuta, larghi, larghissimi, in acetato, con l’elastico in vita e con i bottoni laterali. In particolare, il vero must have del momento sono i pantaloni della tuta di Kappa. Che ne pensate?

I look più cool del 2017 sono per lo più legati all’activewear, lo hanno dimostrato le sfilate di Valentino e Chanel solo per citare due capisaldi dell’alta moda, che un tempo mai avremmo immaginato potessero abbracciare questo stile.

come_portare_pantaloni_tuta_larghi_consigli

Ma tra tutti i capi sportivi, quelli che maggiormente hanno fatto breccia nel cuore di modelle, influencer e trend setter sono stati i pantaloni della tuta con i bottoni a pressione laterali, chiamati anche track pants, di Kappa in primis, ma anche di Adidas, Fila ed altri brand simili, soprattutto nella variante in rosso, nero e bianco

trend_pantaloni_tuta_kappa_street_styleSe un tempo la tuta Kappa era out anche per la lezione di educazione fisica ed era per lo più associata agli amanti della musica techno e ai frequentatori dei rave party, ora invece si è catapultata nell’olimpo dei pezzi più adorati dalle modaiole. Nell’ultima fashion week molte di loro hanno sfoggiato questo modello largo con i bottoni laterali che si aprono da sotto a sopra, per trasformarsi da sporty a sexy in un tocco.

kappa_pantaloni_rossi_tuta_acetato_bottoni_prezzokappa_pantaloni_rossi_come_indossare

 

La prima volta abbiamo visto i track pants addosso alle celeb più seguite su Instagram come Gigi Hadid, la sorella Bella Hadid, Kim Kardashian e Rihanna ma adesso hanno oltrepassato il confine e sono arrivati (o ritornati) anche negli armadi di tutte noi comuni mortali.

outfit_gigi_hadid_sportivo_copiare italian_fashion_blogger_alessia_Canella_trend_track_pants street_style_consigli_moda_alessia_canella

C’è chi li indossa con le calze a rete sotto e dei vertiginosi tacchi a spillo, chi li abbina a un paio di sneakers, perfetti per lasciare intravedere la gamba, ma con un’attitude da urban girl. Qualcuna osa e li porta con una giacca nera o una camicia dal taglio classico e una preziosa clutch e devo dire che il risultato mi piace. L’abbinamento a mio avviso perfetto? Ankle boots neri, T-Shirt bianca e accessori in perfetto stile anni 90!

track_pants_come_abbinarli olivia_palermo_look_casual_track_pants look_pantaloni_tuta_bottoni_laterali moda_pantaloni_tuta_aperti_lato

Cosa ne pensate di questo trend, promosso o bocciato?

fashion_trend_inverno_pantaloni_tuta

10 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners