TREND ALERT: LA TUTA KAPPA

Nello street style si è imposta già da tempo la moda anni 90, se prima sono arrivate le salopette, i choker e i giubbotti legati in vita, ora è il turno dei pantaloni della tuta, larghi, larghissimi, in acetato, con l’elastico in vita e con i bottoni laterali. In particolare, il vero must have del momento sono i pantaloni della tuta di Kappa. Che ne pensate?

I look più cool del 2017 sono per lo più legati all’activewear, lo hanno dimostrato le sfilate di Valentino e Chanel solo per citare due capisaldi dell’alta moda, che un tempo mai avremmo immaginato potessero abbracciare questo stile.

come_portare_pantaloni_tuta_larghi_consigli

Ma tra tutti i capi sportivi, quelli che maggiormente hanno fatto breccia nel cuore di modelle, influencer e trend setter sono stati i pantaloni della tuta con i bottoni a pressione laterali, chiamati anche track pants, di Kappa in primis, ma anche di Adidas, Fila ed altri brand simili, soprattutto nella variante in rosso, nero e bianco

trend_pantaloni_tuta_kappa_street_styleSe un tempo la tuta Kappa era out anche per la lezione di educazione fisica ed era per lo più associata agli amanti della musica techno e ai frequentatori dei rave party, ora invece si è catapultata nell’olimpo dei pezzi più adorati dalle modaiole. Nell’ultima fashion week molte di loro hanno sfoggiato questo modello largo con i bottoni laterali che si aprono da sotto a sopra, per trasformarsi da sporty a sexy in un tocco.

kappa_pantaloni_rossi_tuta_acetato_bottoni_prezzokappa_pantaloni_rossi_come_indossare

 

La prima volta abbiamo visto i track pants addosso alle celeb più seguite su Instagram come Gigi Hadid, la sorella Bella Hadid, Kim Kardashian e Rihanna ma adesso hanno oltrepassato il confine e sono arrivati (o ritornati) anche negli armadi di tutte noi comuni mortali.

outfit_gigi_hadid_sportivo_copiare italian_fashion_blogger_alessia_Canella_trend_track_pants street_style_consigli_moda_alessia_canella

C’è chi li indossa con le calze a rete sotto e dei vertiginosi tacchi a spillo, chi li abbina a un paio di sneakers, perfetti per lasciare intravedere la gamba, ma con un’attitude da urban girl. Qualcuna osa e li porta con una giacca nera o una camicia dal taglio classico e una preziosa clutch e devo dire che il risultato mi piace. L’abbinamento a mio avviso perfetto? Ankle boots neri, T-Shirt bianca e accessori in perfetto stile anni 90!

track_pants_come_abbinarli olivia_palermo_look_casual_track_pants look_pantaloni_tuta_bottoni_laterali moda_pantaloni_tuta_aperti_lato

Cosa ne pensate di questo trend, promosso o bocciato?

fashion_trend_inverno_pantaloni_tuta

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli