SPEDIRE I REGALI DI NATALE IN TEMPO

Non c’è Natale senza la corsa ai regali e, signore e signori, per il secondo anno consecutivo ho portato a termine il mio lavoro con largo anticipo. Ho già preso e impacchettato i doni ed ora sono pronti per essere inviati a tutte le mie amiche che abitano lontano e che purtroppo non potrò vedere di persona.

Rimandare a data da destinarsi la ricerca dei regali di Natale è una fregatura, in tutti i sensi: in primis, travolti dalla fretta e dall’ansia di acquistare a tutti i costi qualcosa, si rischia di fare spese inutili e toppare alla grande; inoltre si rischia anche di non far recapitare il dono alle proprie amiche nei giusti tempi. Che figuraccia!

Tuttavia per una volta che ho fatto tutto per tempo, ho pensato che non è assolutamente il caso di rovinare tutto scegliendo un corriere poco affidabile, ci mancherebbe solo che si mettesse di mezzo la spedizione per rovinare la magia del Natale, a cui tengo tantissimo.

E siccome sono letteralmente terrorizzata che i pacchi non arrivino ai destinatari nei tempi prestabiliti, ho deciso ancora una volta di affidarmi a dei servizi di spedizione competenti e molto attenti come Sailpost.

L’ho già provato altre volte e l’Agenzia Sailpost Vicenza 1 si è guadagnata la mia fiducia perché l’anno scorso tutti i regali di Natale sono arrivati puntuali e perfetti nelle mani di chi li doveva ricevere; e proprio perché ho esperienza diretta, so di per certo che oltre ad essere molto professionali e meticolosi, sono anche molto economici e non prevedono quantitativi minimi obbligatori di spedizione. Questo significa che si può spedire una busta oppure milioni di pacchi senza problemi.

La cosa positiva è che all’agenzia non c’è mai fila, il personale è sempre cordiale, disponibile e ben preparato. Ho anche fatto due conti e mediamente si risparmia il 25% rispetto alle poste tradizionali.

I punti a favore sono davvero tanti, quindi se anche voi volete dormire sonni tranquilli e godervi l’atmosfera natalizia, senza controllare costantemente la posizione geografica del regalo per il vostro amico o parente lontano, vi suggerisco di affidarvi a Sailpost, trovate tutte le agenzie qui.

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine