From dicembre 2017

alessia-canella-styleshouts-smoggy-face-urban-skin-detox-blogger

NIENTE PIÙ SMOGGY FACE CON NIVEA URBAN SKIN

Lo sapete quanto influisce lo smog sulla luminosità della nostra pelle? Tantissimo! Spesso neanche ci facciamo caso, ma anche soltanto facendo una breve passeggiata in città, la nostra pelle viene a contatto con l’inquinamento atmosferico e le polveri presenti nell’aria, che danneggiano la cute, rendendola spesso disidratata e spenta. Rimedi? Ve li do io!

genius-9000n-oralb-recensione-amazon

USARE LO SPAZZOLINO ELETTRICO PER L’IGIENE ORALE

Il sorriso è il nostro primo biglietto da visita, una delle prime cose che gli altri notano di noi, quindi prendersene cura è la prima attenzione che possiamo avere con noi stessi. Avere dei bei denti sani e bianchi sembra un’impresa, in realtà basta avere una corretta e costante igiene dentale per un sorriso smagliante. Sarà che da quando sto con un dentista ci faccio più caso, ma dei miei denti ne vado orgogliosa.

spedire regali corriere sailpost sportelli veneto vicenza

SPEDIRE I REGALI DI NATALE IN TEMPO

Non c’è Natale senza la corsa ai regali e, signore e signori, per il secondo anno consecutivo ho portato a termine il mio lavoro con largo anticipo. Ho già preso e impacchettato i doni ed ora sono pronti per essere inviati a tutte le mie amiche che abitano lontano e che purtroppo non potrò vedere di persona.

REGALARE A NATALE DELLE STAMPE

Se mi seguite sui miei canali social, saprete che lo scorso mese mi sono trasferita nel nuovo ufficio. L’arredamento non è ancora completo, ma sono già a buon punto e proprio l’altro giorno mi sono dedicata alla decorazione dei muri, scegliendo le stampe e i quadri da appendere. E nella ricerca ho pensato che dei poster o dei quadretti potrebbero essere anche delle ottime idee regalo per Natale.

consigli_look_pnataloni_kappa

TREND ALERT: LA TUTA KAPPA

Nello street style si è imposta già da tempo la moda anni 90, se prima sono arrivate le salopette, i choker e i giubbotti legati in vita, ora è il turno dei pantaloni della tuta, larghi, larghissimi, in acetato, con l’elastico in vita e con i bottoni laterali. In particolare, il vero must have del momento sono i pantaloni della tuta di Kappa. Che ne pensate?