fare_trattamento_viso_con_oro_maschere

I BENEFICI DELL’ORO NELLA CURA DELLA PELLE

Da qualche mese sta impazzando tra le star un nuovo tipo di beauty routine, ossia quello delle maschere e dei sieri a base di foglie d’oro. Sarà sicuramente capitato anche a voi di imbattervi in qualche scatto di una super modella su Instagram e chiedervi se effettivamente i benefici di questo tipo di trattamento fossero davvero così notevoli. Voi che dite?

Per avere la pelle liscia e luminosa come gli angeli di Victoria’s Secret sembra proprio che il segreto sia quello di utilizzare questo prezioso metallo; già nell’antichità veniva sfruttato per contrastare patologie infiammatorie, reumatismi e – udite, udite – per prevenire i segni dell’invecchiamento. Oggi più che mai, i trattamenti all’oro, stanno vivendo un momento di gloria.

All’inizio credevo fosse l’ennesima moda passeggera, ma dopo averla personalmente testata, non posso che dichiarare il mio amore e la mia fedeltà ai golden treatment, solitamente usati sotto forma di maschere e sieri per il viso e il collo.

benefini_oro_trattamenti_viso

I benefici dell’oro sono numerosissimi, infatti, a differenza delle terre e delle argille, una volta applicato, lavora immediatamente con la circolazione e con le cellule, stimolando la rigenerazione cellulare e dei tessuti e stimolando la produzione di elastina e collagene. Non solo, perché ha un effetto antiossidante e antinfiammatorio, illumina e idrata la pelle ed elimina le macchie di melanina causate dal sole o dall’età.

siero_gold_infusion_recensione

Oltre alle classiche maschere, che ahimè hanno tutte un prezzo molto alto (un trattamento può arrivare anche a 250 euro a seduta e una maschera viso fai da te da fare a casa di qualità minimo 100 euro), esistono anche dei sieri a base di foglie d’oro.

Il mio preferito è sicuramente il Gold Infusion di Diego Dalla Palma: si tratta di un nuovo siero skincare anti age, composto da Foglie di Oro Puro immerse in 30 Oli di Origine Naturale, che favoriscono la rigenerazione della pelle, regalando istantaneamente al viso un aspetto più uniforme, fresco e radioso.

prezzo_siero_oro_gold_infusion_diego_dalla_palma

La cosa che più mi ha colpita è sicuramente la sua doppia funzione: da una parte, utilizzandolo quotidianamente, è un ottimo prodotto per fermare i segni del tempo, dall’altra, è un supporto per il make up. Io di solito applico qualche gocciadi Gold Infusion nel fondotinta per creare una base luminosa, ma in caso si può usare come illuminante applicandolo con una spugnetta sui punti cardini del viso, comprese le labbra.

proprietà_siero_gold_infusion_diego_dalla_palma

Vi consiglio di agitarlo bene prima di usarlo, di prelevare 4-5 gocce, scaldarlo fra le mani e stendere con i polpastrelli dal centro del viso verso i contorni, evitando il contatto diretto con gli occhi. Proseguire quindi sul collo, partendo dal mento a scendere verso il décolleté. Il trattamento è particolarmente indicato dai venticinque anni in su.

Dopo questo trattamento vi assicuro che il vostro viso diventerà prezioso come l’oro!

15 Commenti

  1. Mi intriga questa faccenda qui…vorrei proprio provare qualcosa per vedere se effettivamente il prezzo è giustificato e soprattutto se l’oro ha davvero delle proprietà così preziose anche per la pelle!!! Di certo rende felici, questo sì!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners