E-PACE: IN ARRIVO IL PRIMO SUV COMPATTO DI JAGUAR

La mia passione per i motori e le quattroruote mi ha portata, la scorsa settimana, alla presentazione presso la concessionaria Autoserenissima di  Mestre della nuovissima Jaguar E-PACE. Sarà disponibile da fine gennaio, ma posso anticiparvi che si tratta di un SUV compatto con pochi eguali e davvero perfetto per le donne. Siete curiosi di saperne di più?

Presentata al salone  Autoserenissima di Mestre, la nuovissima Jaguar E-PACE è stata accolta con grande stupore generale da tutti i presenti, al termine della performance live di LEMURIA.

evento-autoserenissima-mestre-venezia-jaguar

deejay-set-autoserennissima-mestre.venezia-padova-vicenza

Grande entusiasmo e stupore da parte di tutti i partecipanti. Si tratta, infatti, del primo SUV compatto della casa britannica, a 5 posti, lungo 4,4 metri e dotato di tutte le super tecnologie e le finiture tipiche della casa automobilistica. Pur avendo delle dimensioni ridotte per una Jaguar, lo spazio è notevole sia a bordo che nella capacità di carico del bagagliaio.

 

Io la vedo perfetta per le donne come me, sempre con mille borse della spesa, valige e sacchetti o amici da portare a spasso, spaziosa ma non troppo grande, quindi facile da parcheggiare e ideale per spostarsi anche in centro città o in mezzo al traffico.

Oltre ad essere un vero gioiellino a livello estetico, è un’auto dotata anche di tutti i comfort possibili ed immaginabili: per esempio c’è uno schermo touchscreen a 10 pollici, che consente di connettersi alle applicazioni preferite, per esempio per gli amanti della musica come me Spotify. Ma non solo, finalmente non si dovrà più litigare col proprio ragazzo per decidere chi dei due potrà ricaricare il cellulare, a bordo, infatti, ci sono quattro prese da 12 volt e cinque prese Usb. Come dicevano i romani “Melius est abundare quam deficere”.

Jaguar E-PACE è l’auto dei sogni di tutte le donne che non amano guidare quando piove o nevica, perché, grazie alla trazione integrale studiata per tutte le superfici e per tutte le condizioni climatiche, si viaggia sicuri e connessi alla strada sempre!

Processed with VSCO with f2 preset

Processed with VSCO with s1 preset

Processed with VSCO with s1 preset

Si tratta di SUV davvero “smart”: grazie al sistema InControl basta un tocco sullo smartphone per far partire l’aria condizionata, e in queste fredde mattine, uscire di casa ed entrare in un’auto già bella calda è davvero un miracolo.

Dopo una lunga attesa – i clienti e appassionati di Jaguar sembravano nel paese dei balocchi e non si smuovevano da davanti neanche implorandoli – sono riuscita a salirci sopra anche io. Se potessi me ne prenderei una all’istante, il prezzo si aggira intorno ai 36.800 euro.

Processed with VSCO with f2 preset

Processed with VSCO with s1 preset

Processed with VSCO with s1 preset

Processed with VSCO with s1 preset

Volete sapere una curiosità su questa macchina? Lo scorso luglio è entrata nel GUINNESS WORLD RECORDS™ per l’avvitamento più lungo effettuato da un veicolo di serie: un SUV tutt’altro che scontato!

Un grazie speciale alla concessionaria ufficiale Jaguar Autoserenissima per la splendida accoglienza, trovate i saloni a Mestre ( VE ) , Padova e Vicenza.

 

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine