From Ottobre 2017

NOVEMBRE AL CALDO: 3 METE DA VISITARE

Queste giornate di autunno mi stanno facendo salire una voglia incredibile di partire per qualche meta calda e se siete nella mia stessa barca, consolatevi! Ho stilato apposta per voi una lista di mete, alcune in Italia altre non troppo lontane, che vantano di temperature miti anche a novembre. Pronti a ripartire?

MASCHERE ESFOLIANTI, TOLGONO L’ABBRONZATURA?

Le Maschere Esfolianti, tolgono l’abbronzatura? Prima di rispondervi volevo fare qualche appunto. Ottobre è il mese di passaggio tra la bella stagione e l’autunno, e la pelle è soggetta ai primi freddi con i postumi dell’azione del sole e ha bisogno di essere esfoliata perchè il sole oltre a donarci l’abbronzatura la inspessisce rendendola cupa e grigiastra, ed è per questo che la prima scelta da fare è scegliere una maschera ESFOLIANTE. In commercio ne troviamo diverse ma ora vi…

AUTUNNO COMODO CON I MAXI MAGLIONI

Non è mai troppo presto per pensare ai maglioni con cui riempire gli armadi nei mesi freddi, e anche quest’anno non mi sono presa indietro. Dopo aver sfogliato riviste e visitato svariati siti di moda, devo ammettere che la mia tendenza preferita in fatto di maglioni è sempre la stessa: viva l’oversize, un evergreen, una certezza di cui non mi stancherò mai.

TREND ALERT: IL MARSUPIO

Lo ammetto, non avrei mai pensato di trovarmi a scrivere questa cosa, invece eccomi qui, con tutta umiltà, a decretare come trend indiscusso dell’autunno-inverno 2017, il marsupio! Si tratta con molta probabilità di uno degli accessori più amati e odiati, ma come si suol dire in questi casi, bene o male l’importante è che se ne parli!

COME SI USA L’ILLUMINANTE?

L’illuminante è uno dei prodotti di make up che più mi fanno impazzire, perché ha il potere di farmi sentire bella, riposata, giovane e radiosa. A giudicare dalle foto delle celebrities o degli scatti dei make up delle sfilate, l’illuminante sembra davvero essere un must have assoluto. Ma voi sapete come si utilizza?

VISITARE SANTA BARBARA

Partiamo dal presupposto che IN CALIFORNIA NON FA CALDO e che a Santa Barbara ad agosto serve un bel maglione pesante. Scordatevi di fare il bagno o prendere il sole in spiaggia. Santa Barbara è una località deliziosa, tranquilla, dove trascorrere un paio di giorni o usarla come punto di appoggio per poter visitare la Santa Barbara Wine Country di cui vi parlerò prestissimo.