KELLOGG’S BARRETTE IN TOUR: QUANDO FAR DEL BENE È CONTAGIOSO!

Affrettatevi amiche e amici, avete tempo fino al 2 ottobre per aiutare, assieme agli amici di Kellogg’s, la Fondazione Banco Alimentare Onlus. Come avrete visto dalle ultime foto postate sul mio Instagram e dalle mie Stories, ieri sono stata a Milano a scatenarmi sulla speciale pedana Energy Station installata in piazza Gae Aulenti e a “raccogliere energia” per dare una mano ai meno fortunati. Come? Ecco la fantastica iniziativa promossa da Kellogg’s Barrette!

Kellogg’s Barrette – i deliziosi e croccanti snack a firma Kellogg – partono con un “tour” unico nel suo genere: una sfida tra le città di Milano, Torino e Roma per decretare chi riuscirà a raccogliere più energia, partecipando all’attività proposta da Kellogg’s Barrette.

alessia_canella_kelloggs_barrette_milano

In ognuna delle tre città, infatti, verrà installata una speciale pedana – Energy Station – che grazie a mattonelle luminose sensibili al movimento, consentirà di cimentarsi in una sequenza di passi da eseguire. L’energia sprigionata da ogni partecipante sarà conteggiata sul monitor della pedana e contribuirà a incrementare l’energia accumulata da ognuna delle tre città. Al concludersi del tour, oltre a decretare la città vincitrice, l’energia “raccolta” si trasformerà in una donazione a Fondazione Banco Alimentare Onlus per aiutare concretamente le persone bisognose delle tre città coinvolte, con progetti di tipo diverso, dall’aiuto specifico ai bambini, agli anziani, per esempio.

fondazione_banco_alimentare_onlus_kelloggs_barrette_tour

Alla fine del proprio esercizio, ciascun partecipante potrà regalarsi una gustosa pausa e riprendersi dalla “raccolta energetica” grazie alle Kellogg’s Barrette disponibili in tre deliziose e croccanti varietà: Mandorle e Cioccolato, Mandorle e Frutta e Mandorle Miele e Semi. E per gustare un’altra barretta, sarà sufficiente scattarsi un selfie con l’Energy Station sullo sfondo e condividerlo sui propri social network utilizzando gli hashtag #shareyourenergy #Kelloggs.

iniziativa_kelloggs_barrette_fondazione_banco_alimentare_onluskelloggs_barrette_alessia_canella_milano_piazza_gae_aulenti

Se volete partecipare anche voi, l’Energy Station sarà attiva alle 8 alle 19 in ognuna delle tre città, ecco le date esatte:

– MILANO Piazza Gae Aulenti – dal 27 settembre al 2 ottobre

– TORINO Piazza Solferino – dal 5 al 10 ottobre

– ROMA Piazzale della Minerva – dal 24 al 28 ottobre

alessia_canella_kelloggs_energy_station

energy_station_kelloggs_gae_aulenti

Non mancate!

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine