From settembre 2017

alessia_canella_kelloggs_energy_station_milano

KELLOGG’S BARRETTE IN TOUR: QUANDO FAR DEL BENE È CONTAGIOSO!

Affrettatevi amiche e amici, avete tempo fino al 2 ottobre per aiutare, assieme agli amici di Kellogg’s, la Fondazione Banco Alimentare Onlus. Come avrete visto dalle ultime foto postate sul mio Instagram e dalle mie Stories, ieri sono stata a Milano a scatenarmi sulla speciale pedana Energy Station installata in piazza Gae Aulenti e a “raccogliere energia” per dare una mano ai meno fortunati. Come? Ecco la fantastica iniziativa promossa da Kellogg’s Barrette!

milano_fashion_week_best_dressed_alessia_canella

LOOK DA MILANO FASHION WEEK

La settimana della moda di Milano è da poco finita ed io, dopo tutta la frenesia dei giorni passati, posso finalmente concedermi un po’ di relax. Spesso mi chiedete come faccio a scegliere il look perfetto da sfoggiare, del resto come si fa a competere con le tantissime guru della moda, fashion editor e modelle? Basta avere le idee ben chiare e non voler “strafare”!

famous_italian_blogger_alessia_canella_trend_vinile

TREND ALERT: VINILE E PVC

Un trend che arriva direttamente dagli anni 60 e che sta spopolando in questa stagione è quello dei capi e degli accessori in PVC o vinile che dir si voglia: minigonne, borse, pantaloni skinny e, per le più audaci, trench e cappotti… Volete qualche spunto su come indossare il PVC? Siete nel posto giusto!

visit_california_ente_del_turismo_alessia_canella

LA PISTA CICLABILE DI VENICE BEACH

Se state organizzando una vacanza in California, tra le mille cose da fare, dovete ricordarvi di percorrere la pista ciclabile che collega Venice Beach a Santa Monica, rigorosamente in sella ad una bicicletta. Non ditemi che sono fissata, ma se neanche dall’altra parte del mondo sono riuscita a fare a meno di pedalare, un motivo c’è. Ascoltatemi, perché ne vale la pena!

come-guarire-cistite-candida

IGIENE INTIMA E FASTIDI , COME CURARLI

Facciamoci qualche confidenza tra donne! Ci sono fastidi che arrivano soprattutto in particolari periodi dell’anno come la primavera o l’autunno che sembrano essere il momento in cui il nostro corpo è più esposto, a causa degli sbalzi di temperatura, a problemi intimi come cistite o candida. Per evitarli o per curarli, esistono rimedi mirati e metodi che aiutano il nostro organismo a proteggersi da questi attacchi.