UNA PAUSA SANA CON GLI ESTRATTI DI FRUTTA E VERDURA

Anche voi con questo caldo vi sentite più stanche e il vostro corpo vi implora di mangiare e bere qualcosa di fresco e genuino? Spero di essere in buona compagnia. Io, per ovviare a questo problema, oltre a fare incetta di insalate e di mille altre verdure colorate, ho cominciato a bere tantissimi estratti di frutta e verdura durante la giornata, in particolare come merenda a metà mattina e metà pomeriggio. Non potete immaginare quanta carica mi danno!


Negli ultimi anni ho imparato a fare una cosa a cui una volta non davo molta importanza, ossia bere tantissimo e fare una vita più salutare, a partire proprio dall’alimentazione. Sono sempre stata una mangiona, ma non di frutta e verdura, che adesso invece sono la base della mia dieta e senza non vivrei.

estratti_love_green_smile_insalart

In estate, quando a metà mattina o a metà pomeriggio, nel bel mezzo del lavoro, sento arrivare quel leggero languorino (capite di cosa sto parlando, vero?!) evito assolutamente crackers e gallette di riso e opto per qualcosa di più leggero e nutriente: una pesca, una fetta di anguria, un’albicocca o qualche altra delizia di stagione, per esempio. Tuttavia siccome nell’ultimo periodo sono stata spesso in giro per lavoro, ho smesso di acquistarle per il semplice motivo che poi andavano a male, e buttare la roba non è nel mio stile. In compenso ho trovato una fantastica soluzione: gli estratti di frutta e verdura Green Smile Love di Insal’arte!

insalart_estratti_frutta_verdura

Sono degli estratti naturali perfetti per ogni esigenza, senza zucchero – se non quello contenuto nella frutta e nella verdura – e senza aggiunta di conservanti e acqua. Sono preparati a freddo attraverso il processo HPP, un trattamento che permette di mantenere inalterate tutte le proprietà organolettiche dei singoli ingredienti grazie all’utilizzo dell’alta pressione, al monitoraggio della temperatura e alla durata del trattamento. In pratica non vengono persi tutti i nutrienti degli ortaggi e si ottengono gli stessi benefici.

Io ho assaggiato tutte e tre le linee: Love, con fragole, barbabietole, mirtilli, melagrana e frutti rossi; Green, come i colori della natura, con kale, avocado, spirulina, kiwi e cetriolo; Smile con mango, vaniglia, limone, finocchio e pesca. La mia preferita? Love, dolce ma con una punta di amarognolo dato dalla melagrana!

caratteristiche_succhi_estratti_insalart

Se state cercando una giusta dose di energia, vitamine e bontà questi estratti sono la giusta soluzione, naturalmente, essendo senza conservanti, vanno consumati entro 24 ore dopo averli aperti!

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE