CREDI NEL CAMBIAMENTO CON #YOURMOVE DI SWATCH

Ogni volta che mi viene chiesto di fare qualcosa di nuovo non mi tiro mai indietro, sono sempre ben disposta a buttarmi a capofitto e senza timori nelle novità, che si tratti di lavoro, di una vacanza all’avventura o semplicemente di provare un nuovo sport. Non mi stancherò mai di ripetere quanto sia importante lasciarsi guidare dalle proprie emozioni, dai propri sogni e dalla voglia di cambiamento… se quella volta, 6 anni fa, non avessi deciso di aprire questo blog, non sarei nemmeno qui. Questo è anche lo spirito del nuovissimo orologio Skin di Swatch.

La libertà di essere sé stessi, di dimostrare la propria individualità, il proprio essere con i propri pregi e i propri difetti è un traguardo che non tutti hanno ancora raggiunto nella propria vita, io invece sì e non posso che andarne fiera!

alessia-canella-blogger-italia-swatch-yourmoveocchiali-sole-police-ss17-collezione-primavera-estate-2017-chiara-biasiimparare-fare-skate-vicenza

Credo nell’importanza di prendere una posizione e dire la propria opinione, credo nel mettersi in gioco e nel seguire i propri sogni, credo nel cadere e nel rialzarsi, credo nel trasformare le idee in realtà e nel farsi fautori del cambiamento. È vero, non è una montagna facile da scalare, ma credetemi, bisogna lottare senza mai mollare, perché una volta raggiunta la vetta la soddisfazione è enorme.

bauty-blogger-swatch-swatchskinitaly blogger-belle-trentennnilook-of-the-day-swatchskin-

Se non l’avete capito è questo il mio mantra e quello che ogni giorno cerco di ripetermi. Quando indosso il nuovo Skin di Swatch mi sento pronta a nuove sfide, perché non è solo uno strumento che segna lo scorrere del tempo, ma è un orologio capace di comunicare senza l’uso di parole, di trasmettere gioia, personalità, emozioni e di provocare.

foto-luca-mazzocco-fotografo-vicenza swatch-skin-your-move

L’orologio Skin di Swatch è ultralight, semplice e minimal ed è dotato di un’innovativa cassa bicolore. Io l’ho scelto in bianco perché questo è il mio colore preferito d’estate, ma è disponibile in tantissime varianti diverse: da azzurro cielo a rosa, blu notte, nude, black e argento. Mi piace perché è sottile e leggero, quasi come una seconda pelle, ed è l’accessorio perfetto per accompagnarmi in tutte le mie avventure!

swatch-skin-bianco-prezzocome-abbinare-pantaloncini-corti-crop-top come-indossare-shorts-senza-sembrare-grassa
La mia vita è un viaggio e un movimento continuo: oggi mi sono sentita una skater californiana, l’altro giorno una principessa al ballo e domani, chi lo sa… è questo il bello della vita, la sua imprevedibilità e ricordatevi di lasciarvi sempre andare, di esprimervi e di mettere a nudo i vostri sentimenti!

giacca-red-jacket-leather giacca-rossa-pelle-come-abbinaremaglia-revolve-righe-bianche-rosse-alessia-canella-chiara-biasi-occhiali-sole look-street-style-sporty-shorts-bianco-crop-toppolice-occhiali-da-sole

TOP House of Harlow X Revolve 

GIACCA Bomboogie

Foto Credit LUCA MAZZOCCO

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli