6 ANNI DI STYLESHOUTS

Il mio compleanno da qualche anno non ha un gran valore, il compleanno del mio blog invece significa per me molto e ha sempre significato l’inizio di una nuova vita. Di un cammino che poco per volta mi sono creata, con tanto sacrificio, perché non è sempre oro quel che luccica dicevano. Ma quel che ti rende felice vale qualsiasi fatica. Perché alla fine c’è sempre una grande soddisfazione.

Credere sempre nei propri sogni, che noia, sembro una zia.. eppure è così che è iniziata questa avventura 6 anni fa. Caspita, se mi guardo indietro mi viene da ridere a vedere certe foto o a leggere certe frasi scritte tra queste pagine. Ma c’è una cosa che non è mai cambiata, la mia grande curiosità nei confronti di tutto quello che ogni giorno affronto. Che si tratti di un viaggio, di un servizio fotografico come questo o di un articolo da scrivere. A darmi la forza per non mollare mai c’è sempre stato il mio carattere, ma anche gli amici che negli anni mi hanno sostenuto e a volte sopportato.

E poi lo sapete, a lavorare con me da più di un anno c’è anche la ELE e il fatto che nel mio piccolo io stia insegnando un mestiere e dia un lavoro continuativo ad una ragazza uscita da non molto dall’università, per me è motivo di grandissimo orgoglio.

Insomma, a piccoli passi, saltellanti, affronto la mia vita e auguro anche a voi di prendere tutto col mio stesso entusiasmo!


alessia_canella_blogger_italiana_revolve_abito

Il vestito meraviglioso che mi vedete indossare qui è di REVOLVE , se vi piace lo potete acquistate a questo link , io lo adoro e mi sono innamorata anche di altri abiti che ho visto su questo e commerce americano famosissimo.

I gioielli invece sono TOUS e li avevo già indossati qui per la festa della mamma, ve li ricordate!?

Vi lascio a questi scatti da favola del bravissimo LUCA MAZZOCCO , non potevano che essere la giusta celebrazione di questo blog!

alessia_canella_italian_blogger_fashion_styleshouts alessia_canella_look_da_sera_estate alessia_canella_revolve_vestito_satin_cipria alessia_canella_styleshouts_blog_lifestyle_italia alessia_canella_tous_gioielli_bracciale_perle alessia_canella_vicenza_italia_blog best_italian_blogger_alessia_canella

alessia_canella_revolve_vestito_satin_cipria

come_portare_abito_sottoveste_consigli gioielli_tous_ciondolo_orsetto_prezzo revolve_abito_seta_rosa_antico_prezzo revolve_dress_cipria_alessia_canella revolve_long_dress_ceremony_look styleshouts_alessia_canella_lifestyle_blog tous_gioielli_braciale_collana_perle vicenza_alessia_canella_look_estate_vestito_revolve

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine