consigli_cavitazione_dove_andare

ELIMINARE I DIFETTI CON LA CAVITAZIONE

Avete presente quel rotolino di grasso fermo lì, nonostante le ore passate a fare addominali o a correre? Per non parlare della cellulite, anche se vi siete cosparse di tutte le creme in commercio, avvolte nel fango e rinchiuse in casa senza cibo, niente, non se ne vanno. Ho fatto una piccola ricerca e ho scoperto che la cavitazione è un perfetto rimedio per eliminare adiposità e cellulite.

Adiposità, Cellulite, pelle a buccia d’arancia, smagliature ma anche le semplici cicatrici sono nostre acerrime nemiche, proprio perché sono esteticamente sgradevoli da vedere; talvolta ci vuole del tempo per rimuoverle e altre, nonostante gli sforzi, non se ne vanno mai. È proprio in concomitanza di questi casi che la cavitazione può tornare utile, visto che in tempi medi o brevi è in grado di eliminare questi difetti della cute. Proprio di recente ho parlato con una mia amica che l’ha provata in prima persona e il suo entusiasmo mi ha convinta a cercare più informazioni in merito.

segreto_gambe_perfette_cavitazione

Che cos’è la cavitazione? La cavitazione è un rimedio di tipo medico, che non richiede un vero e proprio intervento chirurgico. Inoltre è un trattamento della durata di 40 minuti poco invasivo, per questo non espone a grossi rischi o a delle possibili forti controindicazioni, come può accadere con la liposuzione.

cavitazione_recensioni_come_funziona

La cavitazione, che sia di tipo medico o estetico, viene effettuata tramite alcuni macchinari specifici ed estremamente sofisticati, che funzionano con delle onde ad ultrasuoni. Questo apposito apparecchio brevettato, è munito di un particolare manipolo, con il quale è possibile convogliare all’interno della massa grassa gli ultrasuoni, finalizzati a debellare la cellulite e a ridurre le cellule adipose. Il grasso quindi una volta colpito dagli ultrasuoni esplode e successivamente viene espulso dal corpo attraverso urina e sudore.

cavitazione_estetica_prezzi

Per chi volesse ridurre la cellulite, rimuovere le cellule adipose localizzate, restituire alla pelle tono ed elasticità, rimodellare glutei, addome, girovita, gambe – interno, esterno coscia, ginocchia – e caviglie, la cavitazione è  soluzione perfetta.


alessia_Canella_cavitazione_recensione

I risultati sono immediati già dopo la prima seduta, ma sono necessarie almeno 3 ore perché si notino realmente. Dopo la cavitazione andrebbe abbinato un massaggio linfodrenante per sciogliere eventuali accumuli adiposi. Ovviamente ci vogliono 10/12 sedute ogni 3 giorni per ottenere un risultato completo, abbinato ad attività fisica, alimentazione sana e tantissima acqua.

alessia_canella_costume_cura_gambe

Qualcuno di voi l’ha già provata? Credo che sarà uno dei prossimi trattamenti che voglio assolutamente provare in prima persona.

come_avere_gambe_perfette_cavitazione

13 Commenti

  1. da provare…io faccio attività fisica e sto molto attenta al mangiare, ma mi hanno sempre detto che per la cellulite servono molto anche questo tipo di trattamenti =)

  2. Sono una di quelle a cui il rotolino in eccesso da un pò fastidio eheh quini penso che prenderò in considerazione quello che ho letto in questo post per la cavitazione che non consocevo prima. GRazie

  3. Non ho mai provato questo rimedio, anche perché non ho quei grossi problemi, ma per il futuro saprò cosa fare 😉

  4. Spettacolo! Non mi toglierò più quest’articolo dalla testa… litri e litri d’acqua non stanno ancora facendo effetto!

    X
    Fra

    orologeriamajer.it

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners