alessia_canella_styleshouts_mirabilandia_master_thai

MASTER THAI VR, LA REALTA’ VIRTUALE A MIRABILANDIA

Non serve essere degli eterni Peter Pan per passare un’intera giornata in un parco divertimenti come Mirabilandia. I parchi sono adatti un pò a tutte le età per far vivere momenti emozionanti ai più piccoli ma anche ai più grandi, alla ricerca di qualche ora di svago. E se alle montagne russe viene applicata la realtà virtuale con un visore GearVR di Samsung cosa succede? Ve lo racconto oggi, continuate a leggere.

Mirabilandia è il più vasto parco divertimenti italiano con una superficie di 850.000 mq e vanta 47 attrazioni, circa 400.000 mq sono dedicati al parco tematico mentre 100.000 mq al parco acquatico Mirabeach, che in questo periodo dell’anno è davvero l’ideale per trovare un po’ di relax e refrigerio!

alessia_canella_blogger_italy

La cosa che rende questo parco di divertimenti, situato alle porte di Ravenna, davvero unico nel suo genere è l’attenzione rivolta tanto ai piccini e alle famiglie, che agli adulti amanti del brivido e dell’adrenalina. Infatti, grazie alle attrazioni e ai memorabili spettacoli con artisti e professionisti di fama mondiale, offre uno speciale mix tra avventura, sogno ed emozioni forti.

come_arrivare_a_mirabilandia

Le principali attrazioni per gli impavidi sono: Divertical, il water coaster alto 55 metri; Katun, il grande inverted coaster considerato tra i migliori in Europa e nel Mondo nel suo genere; iSpeed, le velocissime montagne russe con fase di lancio iniziale che catapulta i passeggeri ad oltre 50 metri di altezza in meno di 3 secondi (ho fatto un video e non vi dico la mia reazione!!); Oil Towers, le due torri alte 60 metri che permettono di vivere il brivido di una caduta libera nel vuoto e l’emozione di un lancio nello spazio.

Per i piccini invece consiglio Reset, un’avventura interattiva ambientata in una New York devastata; e le gettonatissime attrazioni acquatiche El Dorado Falls e Rio Bravo.

mirabilandia_attrazioni_adrenaliniche_ispeed italian_famous_blogger_alessia_canella mirabilandia_prezzi_gruppi_attrazioni mirabilandia_bambini_prezzomirabilandia_coupon_prezzi_orari

Il 2017 ha portato anche una ventata di novità! Quest’anno, proprio in occasione del 25esimo compleanno del parco, è stata inaugurata la versione virtuale della celebre montagna russa Master Thai. Se già prima era una delle giostre più note e interessanti del parco, ora, con questo aggiornamento, non ha eguali. Indossando un apposito visore VR di Samsung, ci si ritroverà catapultati in una giungla thailandese e tra insidie e missioni da completare, si vivrà un’avventura davvero unica! Master Thai VR non è un’attrazione nuova, si tratta dell’attrazione del 2011 che ha subito questo strabiliante aggiornamento. La novità consiste nel fornire ad ogni passeggero un visore VR Samsung per dargli la possibilità di vivere un’esperienza completamente nuova e virtuale.

mirabilandia_montagne_russe_realtà_virtuale_master_thai mirabilandia_montagne_russe_realtà_virtuale

La sensazione è quella di non sapere cosa ti aspetti. A differenza delle classiche montagne russe dalle quali è possibile vedere cosa ci sta per accadere, con la realtà virtuale le emozione di amplificano, proprio per l’effetto sorpresa. E’ un pò come far trovare impreparato il nostro corpo e la nostra mente a quello che accadrà.

parco_divertimenti_italia_mirabilandia_prezzo mirabilandia_recensione_consigli

A noi è piaciuta tantissimo, ma non ci siamo fatti scappare anche altre attrazioni, mi sono venuti i capelli bianchi su Ispeed.. avete visto il video qui sopra… la spavento nei miei occhi, ma che adrenalina a Mirabilandia!!

9 Commenti

  1. Credo che ci sia sempre un buon motivo per andare a Mirabilandia, non mi stancherei mai…ci andrei una volta l’anno, con la giusta compagnia è sempre uno spasso!

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

  • Immagine di Instagram
  • I cappelli per me sono una vera e propria passione. E pensare che un tempo mi vergognavo a metterli, non so perché ma mi sentivo osservata! A parte questa cosa stupida e adolescenziale , cappelli , datemeli e fatemi volare con la fantasia , che quella non mi manca, come neppure la voglia di indossare una maglia zebrata .
Cappello by @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #vicenza
  • Regali pronti!! Ora devo solo spedire quelli destinati alle amiche lontane e che non vedrò prima di Natale. Per me una certezza è @sailpost_official , economico e sicuro con sportelli in tutta Italia , anche a #Vicenza . Leggete di più su www.styleshouts.com #sceglisailpost #ad
  • Let it snow!
Buona settimana amici!! Ieri ho guidato per 4 ore sotto una bufera di neve e tantissimo traffico, ma questo non ha guastato il week end appena concluso sulle Dolomiti !
Il berrettino di queste foto lo trovate da @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio , anche on line! #hat #woolhat #cappello
  • Amiche di Vicenza!!! Cosa ne dite di trovarci nella boutique @momoni_official di Contrà Muschieria VENERDÌ 15 DICEMBRE per sostenere la Onlus Mummy and Daddy?  durante la serata sarà infatti possibile acquistare le collane create ad hoc per l'attività, il cui ricavato verrà interamente devoluto alla raccolta fondi per la comunità inserita negli orfanatrofi in India. Che dite , venite ? 
#momoni #charityevent
  • Risvegli Ampezzani
#cortinadampezzo #dolomiti #homedesign
  • Dress Code: Colbacco e bianco .. eh già, siamo a cortina 
Cappello @cappelleriapalladio #cappelleriapalladio #colbacco #fauxfur
  • Buongiorno Cortina!
#Cortina #cortinadampezzo #belluno #italianlife
  • No better way to start this long holiday weekend #Cortina #igersbelluno #venetissimo

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners