FIESTA SOUND E IL GUINNESS WORLD RECORD DI NOEMI

Lo scorso 21 giugno la contante Noemi, a bordo della nuova Ford Fiesta, ha battuto il Guinness World Record per il maggior numero di concerti effettuati in diverse location in un solo giorno, eseguendo 9 concerti in 9 differenti location italiane in sole 12 ore. Io e altri quattro blogger l’abbiamo seguita tutto il giorno!

Questa esperienza musicale “Sound Fiesta”, promossa dalla Ford per il lancio della nuova generazione della celebre vettura compatta, è cominciata alle 9 di mattina ad Orbetello ed è proseguita verso Tarquinia, toccando paesi come Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano, Civitavecchia, per finire poi a Roma, precisamente allo Spazio 900. Per aggiudicarsi il primato, ogni città toccata da Noemi doveva trovarsi ad almeno 50 km dalla precedente.

fiesta_sound_ford_bose

Un giudice l’ha seguita durante tutto il tour, monitorando e valutando tutti gli aspetti dell’impresa, come la distanza tra una location e l’altra, il rispetto del codice della strada nel corso di ogni singolo spostamento o il numero di spettatori presente ad ogni singolo live.

In ciascuna location Noemi ha intrattenuto il pubblico con la sua bravura e la sua grinta, inutile dire che i medley di 15 minuti sono stati tutti molto emozionanti, ma chi conosce la cantante romana non può smentirmi! Chi se non lei avrebbe potuto ottenere la targa del Guinness dei primati, con un’impresa mai tentata prima?

noemi_guinness_world_record_ford

Nel frattempo io e i miei colleghi blogger ci siamo divertiti a twittare e a riportare i risultati della tenace “rossa” della musica italiana in modo da tenere aggiornati i suoi fedelissimi o semplicemente i curiosi. Questa è stata, inoltre, un occasione per conoscere in anteprima la nuova nata in casa Ford.

ford_fiesta_utilitaria_consigli

alessia_canella_ford_vestito_sammydress
Che dire, è stata una giornata davvero intensa su e giù per il centro Italia, e soprattutto memorabile, proprio come il traguardo raggiunto da Noemi!

Per questi scatti ho deciso di indossare un vestito colorato di Sammydress, se volete spulciare nel sito potrete trovare tanti capi carini a prezzi super!

You May Also Like

VINO: TENDENZE DEL 2024

Le migliori maschere da sci Oakley – Inverno 23/24

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine