look_shana_shop_primavera_estate

COME PORTARE UNA TUTINA SPORTIVA

Sono tornata a Vicenza dopo aver trascorso qualche giorno al mare, questo weekend lungo mi ha decisamente rigenerata e ora sono pronta per ricominciare la settimana di lavoro con la giusta carica. Spero sia così anche per voi! Ormai un po’ mi dovreste conoscere e sapete bene che quando sono libera da impegni di lavoro mi piace indossare look più informali e comodi, ma comunque sempre ricercati.

È vero il pigiama potrebbe essere un’ottima soluzione, ma se devo uscire di casa la cosa diventa un po’ complicata da gestire, al contrario se si indossa una tutina leggera ed elasticizzata le cose si fanno più semplici!
look_casual_consigli_alessia_canella

come_abbinare_scarpe_plateau_hogan

La scorsa settimana ho trovato da Shana Shop a Vicenza questa bellissima tutina grigia, appena l’ho vista mi si è materializzato in meno di un secondo questo look, che ho indossato appena prima di partire per il mare. Mi piace moltissimo perché avendo le spalline sottili si può benissimo portare così oppure come ho fatto io, mettendoci sotto una t-shirt bianca. L’elastico in vita è perfetto per nascondere – se c’è – l’eventuale filino di pancia, eheh!

vicenza_shana_shop_alessia_canella_hogan_scarpe tutina_leggera_grigia_shana_shop_outfit trend_tutina_estate_look

Anziché metterci sopra una classica felpa, ho preferito optare per una giacchetta di jeans smanicata, che dà quel tocco grintoso al look, come piace tanto a me, io l’ho trovata sempre da Shana; questa mi piaceva particolarmente per via del suo aspetto un po’ vintage, oversize e con le maniche sfilettate. Ci ho aggiunto una spilla rossa per dare un tocco di colore e perché “fa più punk”.

shana_shop_alessia_canella_look_casual italian_famous_blogger_alessia_canella_styleshoutsshana_shop_vicenza
alessia_canella_blogger_italia_fashion

Se un outfit non è almeno in parte eccentrico non sono felice, quindi oltre alla spilletta, mi sono permessa di abbinare a questa tutina delle scarpe con plateau arcobaleno di Hogan: possono piacere o meno, lo so, ma io le adoro! Sono anche molto più comode di quello che potrebbe sembrare in foto!

hogan_scarpe_arcobaleno_outfit trend_tutina_estate_look polar_sunglasses_occhiali_da_sole_made_in_italy shana_shop_vicenza_look_alessia_canella_blogger

Che ne dite di questo look, vi piace?

blogger_italiana_famosa_alessia_canellalook_shana_shop_primavera_estatecome_indossare_tutina_shana

TOTAL LOOK by SHANA VICENZA

Contrà Muschieria, 7, 36100 Vicenza VI

SCARPE Hogan

OCCHIALI Polar Sunglasses

7 Commenti

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners