CAPELLI PERFETTI ANCHE DOPO UNA GIORNATA AL SOLE

Amo tantissimo prendere il sole, ma non mi dimentico di prendermi cura dei miei capelli, soprattutto perché sono colorati e l’esposizione ai raggi solari, i frequenti bagni in piscina o al mare li rovinano e li sbiadiscono, non di poco! Non so voi, ma diverse volte mi sono trovata ad avere i capelli tendenti all’arancione o al rosso, dei riflessi decisamente non voluti. Questo perché quando andiamo al mare o in piscina, ma anche in montagna a fare una passeggiata, dobbiamo proteggere i capelli quanto la nostra pelle. Sto utilizzando in questi giorni l’intera gamma di prodotti mare Collistar, sia in spiaggia che dopo i miei bagni di sole.

Il mio preferito in spiaggia è l’OLIO SPRAY PROTEZIONE CAPELLI , studiato proprio per i capelli colorati come i miei. Protegge e fa risplendere il colore, invece di farli ingiallire. E’ infatti ricco di carotenoidi, potenti antiossidanti che contrastano la degradazione del colore.

Un altro prodotto che trovo fantastico è il SIERO MAGICO MULTIFUNZIONE, una novità 2017 Collistar. Funziona sia sui capelli bagnati che sui capelli asciutti. Io vi consiglio di usarlo dopo il bagno, ma lo potete usare anche in città.  Difende dal cloro, dal sole, dal vento, aiuta a non far rovinare il colore, rinforza i capelli e li rende morbidi e facili da pettinare. E poi ha un profumo che ricorda l’estate: vaniglia, mandarino, bergamotto, pesca..

L’abbronzatura procede poi con L’ACQUA SUPERABBRONZANTE IDRATANTE che accelera e intensifica l’abbronzatura, ma che regala tanta freschezza, attente però perché è senza filtro solare quindi va abbinata al LATTE  SPRAY ABBRONZANTE IDRATANTE SPF 15  ricco di vitamina E e preziose sostanze idratanti, mantiene la pelle morbida anche dopo tante ore. È perfetto per chi come me non sta mai fermo, neanche in spiaggia.

Se invece avete la carnagione molto chiara vi consiglio lo SPRAY SOLARE PROTEZIONE 50+ che grazie all’erogatore permette di essere spruzzato senza bisogno di spalmare e massaggiare e dona una protezione totale. La texture è leggerissima e super protettiva, adatto anche per i bambini.

Ma non finisce qui!! Le cure proseguono a casa con lo SHAMPOO CREMA DOPOSOLE , uno shampoo ultra delicato studiato per l’uso quotidiano al mare o in piscina, perché elimina le tracce del sale o del cloro, ma senza essere aggressivo.

Ho provato proprio ieri sera la MASCHERA INTENSIVA DOPOSOLE e mi sono trovata benissimo! Con un solo minuto di applicazione agisce sia in superficie, districando i miei capelli che dopo il week end a Capri sono aggrovigliati dalla salsedine e dal vento, che in profondità rendendo la capigliatura luminosa.

E per finire regalo alla mia pelle un bagno di oli vegetali, vitamine e aloe col DOPOSOLE IDRATANTE, uno dei miei preferiti da sempre, per una pelle morbida e un’abbronzatura a lunghissima tenuta!

COLLISTAR SOLARI

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE