VOGLIO VESTIRMI DA QUINDICENNE PER TUTTA LA VITA

Voglio vestirmi da quindicenne per tutte la vita, che male c’è. Se alla fine mi sento a mio agio in sneakers e T-shirt bianca è un reato? Sembra di sì. Ma io mi vestirò così lo stesso. Perché a volte sembra che anche la moda abbia età, a venti si scoprono le gambe, a trenta si allungano le gonne, a quaranta ci si veste da zie. Ovvio, non tutti!

In questi giorni di cambio dell’armadio ci ho pensato un pò, tante volte non ho nulla da mettere, perché amo vestirmi così: scarpe da tennis, jeans e le sante magliette bianche. Perché non c’è altro look che mi rispecchi più di questo. Chi lo sa, forse un giorno crescerò e mi vestirò pure io da zia, nel frattempo lasciatemi vivere la mia adolescenza che per diventare vecchia di tempo ce n’è ancora.

alessia-canella-blogger-fashion-vicenza come-scegliere-blogger-influencer-campagna-aziendale come-vestirsi-primavera-andare-scuola michael-kors-alessia-canella-gioielli orologio-gold-michael-kors total-look-shana-shop-thiene-vicenza trend-occhiali-da-vista-asos zainetto-righe-shana

 

Total Look SHANA

gioielli MICHAEL KORS

occhiali ASOS

PH IDA SKA

 

You May Also Like

HEAD E PORSCHE SULLE PISTE DA SCI

Maschere veneziane per donna, come apparire uniche e iconiche

Aismée, gioielli personalizzati sempre con te

L’esclusività dei gioielli artigianali: 3 motivi per cui sceglierli