VERDISSIMA COLLEZIONE MARE 2017

Non aspetto altro per mesi che indossare qualche costume colorato e passare le mie giornate al mare, a prendere il sole, a fare lunghe passeggiate sulla sabbia, un aperitivo al tramonto e a divertirmi con gli amici. Ma per farlo al meglio ci vogliono dei costumi nuovi e non vedevo l’ora di mostrarvi i miei firmati Verdissima collezione mare 2017.

La collezione mare 2017 di Verdissima mi ha conquistata, anche se ormai sapete che indosso questi costumi da qualche anno, mi avevate vista già in Sicilia e in Corsica con questi bikini favolosi, ma è tempo di raccontarvi quali sono le novità.

top-costume-jungle-verdissima-collezione-mare-2017
bikini-fiori-fascia-imbottita-verdissima

costume-triangolo-nero-verdissima

Verdissima è un’azienda italiana che produce intimo e abbigliamento per il mare, con collezioni originali, sensuali, romantiche, allegre. I capi nascono da una creatività tutta italiana, per le ragazze contemporanee e che amano distinguersi. Io adoro Verdissima perché rispecchia perfettamente il mio modo di essere, voglio essere perfetta anche in spiaggia indossando dei costumi originali e di alta qualità per tre validissime ragioni:

 

  • in spiaggia voglio essere unica

cosa odio? Arrivare, stendere l’asciugamano e vedere che altre cinque persone indossano il mio stesso costume, dai ragazze, un po’ di originalità!!

bikini-nero-verdissima

  • in spiaggia voglio essere libera di muovermi

scegliere un costume di qualità significa anche avere la libertà di sedersi sulla sabbia o giocare una partita di pallavolo senza doversi preoccupare di rovinare il costume. Un prodotto di qualità si distingue anche per questo: non si rovina così facilmente come quelli di bassa qualità. Comfort e massima vestibilità sono i punti di forza di Verdissima.

blogger_italia_costumi_bikini

  • in spiaggia voglio essere chic

ci sono costumi e costumi e quelli di Verdissima sia per la scelta delle stampe che dei modelli sono eleganti, romantici, giovani, mai volgari, anzi, hanno un’allure speciale. Quando li indosso io mi sento donna.

italian-fashion-blogger-bikini

Le fantasie sono varie, da quelle tropical a quelle floreali o con stelle e frange. Io amo tantissimo i lacci quest’anno, ecco perché ho scelto un bikini nero con la parte superiore stringata, anche se mi sono innamorata follemente anche dell’intero bianco..quasi quasi ci faccio un pensierino e prendo pure quello!

costume-lacci-intrecci bikini-nero-verdissima

catalogo-verdissima-2017.39.52

Mi sono fatta conquistare anche dal due pezzi a fascia imbottita con la stampa floreale e con lo slip che si può indossare sia dalla parte fiorata che da quella tartan.
cosume-giallo-fiori blogger-più-bella-costume alessia-canella-blogger

Il terzo costume che ho scelto per la mia estate è il JUNGLE un bikini sportivo in 2 pezzi + lo short coordinato ( non si vede ma c’è anche la mutandina oltre allo shorts ) , io lo adoro perché mi piace giocare a pallavolo in spiaggia in tutta comodità e sarà un fedele compagno nel campo da beach volley.

cotume-stampa-tropicale cotumi-più-belli-estate-2017 costume-sportivo-verdissima-shorts corume-verdissima-2017-jungle

Vi lascio alle mie foto e a quelle del catalogo Verdissima così potete vedere tutti gli altri modelli. Perdonate il mio essere bianca come uno straccio e non ancora perfettamente in forma, ma sono contenta di mostrarvi come questi costumi rendano bella anche UNA DONNA NORMALE come me, ecco un altro dei punti di forza di questo brand: rendere belle TUTTE LE DONNE!

Schermata 2017-05-18 alle 18.39.44 Schermata 2017-05-18 alle 18.39.37 Schermata 2017-05-18 alle 18.39.24Potete acquistare tutti i costumi VERDISSIMA ON LINE qui –> VERDISSIMA SHOP ESTATE 2017

You May Also Like

Intimo contenitivo modellante per uomini e donne: sostegno e comfort

I prodotti della skincare routine

Come impostare la skincare routine perfetta per pelli miste

UN RIMEDIO ALLE VENE VARICOSE