CASA DECOR 2017

Dal 10 Maggio al 18 Giugno Madrid sarà la capitale del design grazie all’esclusiva mostra di arredamento CASA DECOR 2017 . Si tratta di un evento unico per gli appassionati di arredamento, per i curiosi e per gli amanti del bello, io ci sono stata, ecco cosa mi ha colpito.

Tanti i brand che partecipano a Casa Decor, la mostra itinerante che da 25 anni si svolge in una diversa location del centro della capitale spagnola. Un intero antico palazzo viene trasformato dai più importanti designer e architetti d’Europa per poi aprire le porte ai tantissimi visitatori.

Se passate per Madrid l’indirizzo è  Calle Antonio Maura 8 .

Ho selezionato i miei designer preferiti, cose mi hanno colpito: lo stile anni 80, i colori vintage, le pareti colorate, il velluto, le scritte al neon, gli impianti demotici e le stampe.

 

Sala de estar “The Coco Pavillion” – Espacio YoDona

 

Spazio Samsung, Guillermo Garcia-Hoz


 

Salone, Tessa Fernández-Durán

Spazio Bang e Olufsen, Laura Carrillo

 

Suite, Patricia Bustos de la Torre

 

GALERÍA-MIRADOR – “LA OFICINA DE ALICIA”

 

Salone-sala da pranzo, Miriam Alía Spazio Westwing

 

 

Baños públicos “Oasis”
PHOYO BY Alessia Canella – All rights reserved 

 

2 Commenti

  1. che belle cose!mi piace molto questo design e tutte le cose per arredare lo spazio, io sono stata al Salone di Milano in aprile ed ero incantata da tutte le cose belle e adesso quando rinnovo la mia casa cerco le ispirazioni anche su http://www.homelook.it/ , mi piace questo sito.

  2. Mi piace da morire il salone di “Miriam Alía Spazio Westwing” ma soprattutto del “The Coco Pavillion”… Cioè ma guarda quella sedia, cosa èèèèè!!!
    Bellissimo tutto, davvero interessante questo evento!

    achiuu.blogspot.it

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Non è stato possibile comunicare con Instagram.

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Sorry. No data so far.

Archivi

Tag

Partners