CASA DECOR 2017

Dal 10 Maggio al 18 Giugno Madrid sarà la capitale del design grazie all’esclusiva mostra di arredamento CASA DECOR 2017 . Si tratta di un evento unico per gli appassionati di arredamento, per i curiosi e per gli amanti del bello, io ci sono stata, ecco cosa mi ha colpito.

Tanti i brand che partecipano a Casa Decor, la mostra itinerante che da 25 anni si svolge in una diversa location del centro della capitale spagnola. Un intero antico palazzo viene trasformato dai più importanti designer e architetti d’Europa per poi aprire le porte ai tantissimi visitatori.

Se passate per Madrid l’indirizzo è  Calle Antonio Maura 8 .

Ho selezionato i miei designer preferiti, cose mi hanno colpito: lo stile anni 80, i colori vintage, le pareti colorate, il velluto, le scritte al neon, gli impianti demotici e le stampe.

 

Sala de estar “The Coco Pavillion” – Espacio YoDona

 

Spazio Samsung, Guillermo Garcia-Hoz


 

Salone, Tessa Fernández-Durán

Spazio Bang e Olufsen, Laura Carrillo

 

Suite, Patricia Bustos de la Torre

 

GALERÍA-MIRADOR – “LA OFICINA DE ALICIA”

 

Salone-sala da pranzo, Miriam Alía Spazio Westwing

 

 

Baños públicos “Oasis”
PHOYO BY Alessia Canella – All rights reserved 

 

1 Commento

  1. che belle cose!mi piace molto questo design e tutte le cose per arredare lo spazio, io sono stata al Salone di Milano in aprile ed ero incantata da tutte le cose belle e adesso quando rinnovo la mia casa cerco le ispirazioni anche su http://www.homelook.it/ , mi piace questo sito.

Lascia un commento...

About Me

Blogger, social media manager, fashion addicted. Scrivo ovunque, anche sui fazzoletti di carta. Contributor per Glamour.it e Vvox.it.
Appassionata di web, in fin dei conti una nerd con delle belle scarpe.
Continua a leggere...

Follow Me

Foto Instagram

Categorie

Articoli recenti

Articoli più letti

Archivi

Tag

Partners